Animal Crossing: New Horizons, un utente ha usato il gioco per ricreare una battaglia Pokémon

Quando l'amore per Animal Crossing e Pokémon si unisce, può nascerne solo qualcosa di meraviglioso. Avete mai pensato di traformare i vostri abitanti in Pokémon? Un giocatore lo ha fatto e il risultato è adorabile. Vediamo insieme di cosa si tratta!

Come ben sappiamo, i giocatori di Animal Crossing: New Horizons, sono grandi amanti del franchise di Pokémon.

In passato, infatti, vi abbiamo mostrato come alcuni utenti si siano divertiti a creare le proprie isole ispirandosi alle regioni del famoso gioco, o come siano nate dolci fanart trasformando i Pokémon in teneri abitanti del mondo di Animal Crossing: New Horizons.

Questa volta il giocatore The Nookster, non si è solo limitato a personalizzare i propri abiti in stile Ash Ketchum, ma ha ricreato un vero e proprio scontro in stile Pokémon contro un nemico dal nome particolare: Spigola!

Pronti per la battaglia

I Pokémon/villager scelti per questo epico combattimento sono stati Prospero e Camilla, che con l’aiuto del video editing inscenano una vera e propria battaglia con tanto di mosse e suoni tipici del famoso videogioco.

Ovviamente non vi diremo quale dei due abitanti ha avuto la meglio… scopriamolo insieme guardando il video su Reddit!

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Cosa ne pensate di questo divertente mashup? Quale abitante usereste per le vostre battaglie Pokémon? Ma sopratutto, anche il vostro acerrimo nemico si chiamerebbe Spigola? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Fonte: #1.
Pubblicato da Valentina Perona. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum