Ecco tutti gli insetti e i pesci che se ne andranno a fine giugno in Animal Crossing: New Horizons!

Giugno sta finendo per tutti quanti, e ciò vorrà dire che una nuova fauna sostituirà in parte quella che abbiamo al momento. Vediamo insieme i pesci e gli insetti che se ne andranno a fine Giugno!

In Animal Crossing: New Horizons siamo nel vivo delle stagioni più estreme dell’anno, l’estate e l’inverno. Qualche settimana fa abbiamo visto le novità del mese di giugno, ma, ora, a metà mese vogliamo introdurvi tutto quello che bisogna sapere sul prossimo mese. Sta per arrivare il mese di luglio, infatti, e questo significa solo una cosa: piccoli cambiamenti sulla fauna presente sulle nostre isole sia per l’emisfero settentrionale, sia per quello meridionale.

Vediamo assieme quali insetti e pesci lasceranno per un po’ gli emisferi, partendo da quello settentrionale! Spoiler: pochissime perdite dal prossimo mese!

Emisfero settentrionale

Tutti i pesci che se ne andranno a partire da luglio nell'emisfero settentrionale

A fine giugno se ne andranno solo il Salmone giapponese e il Salmerino alpino, quindi per fortuna poche perdite nel corso del prossimo mese.

Salmone giapponese
Salmerino alpino

Tutti gli insetti che se ne andranno a partire da luglio nell'emisfero settentrionale

Non si può dire che luglio sarà senza perdite nel caso degli insetti. Molti di quelli conosciuti se ne andranno, come la Farfalla comune e la Farfalla gialla. Gli altri insetti invece saranno la Farfalla vanessa io, la Lucciola, la Coccinella, il Carabo violino, il Porcellino di terra e infine il Centopiedi.

Farfalla comune
Farfalla gialla
Farfalla vanessa io
Lucciola
Coccinella
Carabo violino
Porcellino di terra
Centopiedi

E per l’emisfero meridionale, quali pesci e insetti vedremo abbandonare dalle nostre isole per ritrovarli in un secondo momento? Scopriamoli subito!

Emisfero meridionale

Tutti i pesci che se ne andranno a partire da luglio nell'emisfero meridionale

Per l’emisfero meridionale solo un pesce ci saluterà per ritornare successivamente, è il Luccio nordico (pesce particolare, visto che fino a giugno si trovava nell’emisfero meridionale).

Luccio nordico

Tutti gli insetti che se ne andranno a partire da luglio nell'emisfero meridionale

Incredibilmente, nessun insetto di quelli presenti se ne andrà a partire da luglio! Che magnifica sorpresa!

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E voi? State riuscendo a catturare tutta la fauna prima che sia troppo tardi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum