Deliveroo approda su Animal Crossing: New Horizons!

Il noto servizio di consegna a domicilio è approdato su Animal Crossing: New Horizons. Qualche fortunato giocatore del popolare gioco per Nintendo Switch, infatti, ha ricevuto delle consegne speciali da corrieri virtuali. Vediamo nel dettaglio di che si tratta!

Le settimane di distanziamento sociale forzato durante la quarantena, dovuta alla pandemia del Coronavirus, hanno portato a un aumento di socializzazione virtuale e hanno bloccato molti giocatori e lavoratori a casa. Molti locali hanno avuto difficoltà, in quanto l’unico guadagno disponibile per loro derivava dai vari servizi di consegna a domicilio, ma non per tutti è stato facile farsi pubblicità tra la concorrenza.

La campagna promozionale ideata da The Little Secret Agency, agenzia di marketing con sede a Singapore, è un’iniziativa semplice, divertente e leggera, che non pretende di essere qualcosa di più di una promozione memorabile per Deliveroo.
Alcuni fortunati giocatori di Animal Crossing: New Horizons, infatti, hanno ricevuto una consegna speciale da alcuni corrieri virtuali di Deliveroo, il famoso servizio di consegna di domicilio.

Una flotta di corrieri (decisamente adorabili) marchiati Deliveroo si è avvicinata alle isole tropicali di alcuni giocatori il 30 maggio, consegnando regali virtuali a tutti coloro che hanno commentato sulla pagina Facebook ufficiale del servizio di consegna. I primi 50 partecipanti hanno ricevuto un messaggio Facebook con un numero di attesa e tempi di consegna approssimativi, proprio come un vero ordine Deliveroo.

Sfoggiando le uniformi verdi con il simbolo bianco tipico di Deliveroo, fatte su misura (e ovviamente con le mascherine per il viso!), gli adorabili driver hanno consegnato dei regali ad alcuni fortunati giocatori del famoso gioco per Nintendo Switch. Oltre a t-shirt e cappellini, sono state create bandiere e altri prodotti di marca per rendere questo momento realtà, grazie al sistema di personalizzazione delle Sorelle Ago & Filo. Cosa avranno portato in quelle borse verdi? Le ambite lampade a forma di gelato di Animal Crossing?

Coloro che hanno partecipato all’evento hanno anche ricevuto dei codici sconto da utilizzare in ordini reali su Deliveroo.

Davvero un’ottima strategia di marketing!

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum