Polletti arrosto in arrivo sull’isola: KFC approda su Animal Crossing: New Horizons!

La nota catena di ristoranti KFC è un altro dei tanti marchi ufficiali a sbarcare su Animal Crossing: New Horizons. L'esperienza virtuale del ristorante viene completata da un'adorabile colonnello Sanders e piccoli secchielli di pollo. Scopriamo assieme i dettagli!

Sappiamo bene che in Animal Crossing: New Horizons la creatività dei giocatori è infinita come abbiamo già visto nell’articolo dedicato al marchio Deliveroo sbarcato nel videogioco Nintendo qualche settimana fa. Un’altra azienda entrata a far parte dell’isola tropicale è la catena di ristoranti americana Kentucky Fried Chicken (KFC) che ha aperto una versione digitale del suo ristorante in Animal Crossing: New Horizons per i fan che sentono la mancanza della nota catena del fast-food.

Potete vedere come in questo Tweet l’account ufficiale di KFC Philippines ha annunciato l’apertura della sua sede digitale che i giocatori hanno la possibilità di visitare in Animal Crossing: New Horizons.

L’isola è completamente decorata a tema, tra piccole zolle di terra che formano la scritta KFC, un’area ristoro dove potersi rilassare e godersi dei secchi di pollo fritto (virtuali, sfortunatamente) e in un’area separata si può trovare anche una cassa misteriosa che sembrerebbe contenere la famosa “ricetta segreta” che rende il pollo fritto così saporito.

Si terranno delle gare per i giocatori che visiteranno l’isola per vincere un secchio di pollo da 8 pezzi.

Affinché i giocatori si aggiudichino la vittoria, dovranno perlustrare l’isola nella speranza di trovare un personaggio molto conosciuto per il marchio: stiamo parlando proprio del personaggio vestito dal Colonnello Sanders in persona (o in pixel).

L’accesso all’isola in Animal Crossing: New Horizons è iniziato il 17 giugno e proseguirà fino al 22 giugno con le code giornaliere per ottenere un codice sull’isola. Siamo certi di una cosa: nessun abitante pollo è stato maltrattato per la costruzione di questo ristorante!

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Fonte: #1.
Pubblicato da Angelo Di Mauro. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum