Una fan ha riprodotto “La città incantata” su Animal Crossing: New Horizons

Da molti considerato un capolavoro, “La città incantata” approda su New Horizons grazie a una fan che ha riprodotto l’ambientazione del film d’animazione nei minimi dettagli. Continuate a leggere per saperne di più!

Per tutti i fan dei film d’animazione del grande Hayao Miyazaki questa è una notizia davvero interessante!

Come i veri intenditori sapranno, lo Studio Ghibli ha da poco annunciato un nuovo film, per la prima volta in grafica 3D, animando la grandissima community mondiale di fan. Internet è pieno di idee, merchandise e qualsiasi altro item, virtuale o meno, ispirato ai bellissimi film di Miyazaki. Anche su Animal Crossing: New Horizons le idee non vengono sprecate e, liberando la propria immaginazione c’è chi dà vita a veri e propri capolavori.

Lo scorso aprile, una fan di Animal Crossing, grande appassionata delle opere dello Studio Ghibli, ha ben pensato di realizzare qualcosa di particolare e inaspettato, riproducendo l’ambientazione di uno dei suoi film d’animazione preferiti all’interno della sua isola, ossia “La città incantata”.

L’utente ha inizialmente pubblicato una parte del video su Reddit, ma il suo lavoro è piaciuto così tanto che è stato direttamente condiviso dalla pagina Facebook del fandom dello Studio Ghibli, che pur non essendo un profilo ufficiale della casa produttrice, conta più di due milioni di persone! Come potrete ben capire l’isola di questa giocatrice ha davvero fatto il giro del web.

Perfino il suo personaggio è davvero simile a Chihiro, la protagonista del cartone animato. Questa fan ha deciso di ricreare tutti i dettagli e i particolari, che non vogliamo spoilerare, e che potete vedere per intero qui sotto, nel video del suo canale youtube.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum