Animal Crossing: New Horizons, ecco altri dettagli sul primo aggiornamento estivo in uscita per settimana prossima!

Dopo la grandissima sorpresa di ieri, vi proponiamo oggi altri dettagli aggiuntivi sull'aggiornamento estivo di Animal Crossing: New Horizons in arrivo per il 3 luglio! Leggi l'articolo per scoprire tutti i dettagli!

A gran sorpresa ieri Nintendo ha pubblicato sul suo canale Youtube un video in cui annuncia l’arrivo di ben due aggiornamenti estivi: uno è in arrivo molto presto, il prossimo 3 luglio; l’altro è in arrivo nei primi di agosto.
Ad ogni modo, ci siamo impegnati a darvi un’analisi accurata del trailer che potete ritrovare in questo articolo.

Oggi vogliamo concentrarci invece su ciò che è emerso dal materiale press rilasciato da Nintendo stessa, in cui sono stati mostrati ulteriori dettagli tra cui la presenza di un nuovo evento che ci sarà in gioco e oggetti inediti. L’articolo continua dopo l’allerta spoiler!

Spoiler Alert

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Dove si comprano le mute? Quanto costano?

Il protagonista del trailer di ieri è stata di certo la muta da immersione, disponibile in diversi colori: infatti, nel trailer abbiamo avuto modo di osservare due varianti, una a strisce rossa e bianca ed un’altra nera e verde con il logo della nostra azienda di fiducia, la Nook Inc.

Le mute da immersione saranno acquistabili presso la bottega di Nook gestita dai fratellini Marco e Mirco per 3.000 stelline ciascuna. Inoltre, nel catalogo miglia, sfogliabile in qualsiasi momento dall’app sul NookPhone o accedendo all’ATM presente all’interno del centro servizi della nostra isola, sarà possibile acquistare la speciale muta verde e nera al costo di 800 miglia.

Un regalo da parte di Nintendo!

Come dono di riconoscimento per aver scaricato l’aggiornamento (che porterà il software di gioco alla versione 1.3.0), Nintendo ci invierà tramite un messaggio di posta un esclusivo set da immersione: una maschera e boccaglio, che saranno disponibili in diversi colori, tra cui rosso, blu e giallo.

Non dimentichiamoci di festeggiare il Tanabata!

Con l’aggiornamento di luglio viene introdotta anche una nuova festività che si terrà il 7 luglio: il Tanabata, celebre festa giapponese incentrata sulle stelle e sui desideri.

Infatti presso la bottega di Nook di Marco e Mirco sarà possibile comprare uno speciale oggetto stagionale: un albero di bambù, ai cui rami sono appesi dei bigliettini con scritti sopra dei desideri. Sarà un evento che coinvolgerà tutta l’isola, anche gli abitanti si vestiranno a tema!

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E questo è tutto! Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum