Una Youtuber ha creato una torta a forma di Tom Nook!

Come festeggerà il termine del pagamento del nostro mutuo il tanuki in affari? Forse con un’enorme torta con il suo aspetto? Scopriamo insieme come è stata realizzata questa dolce riproduzione di Tom Nook!
  • di Marta Villa
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Una Youtuber ha creato una torta a forma di Tom Nook!

Dopo la Torta casalinga di mamma (Carote)torta casalinga di mamma (Carote), di cui vi abbiamo scritto la ricetta, e la meravigliosa torta a forma di RaimondoRaimondo, l’abitante più famoso del momento, torniamo in ambito culinario con una nuova incredibile creazione.

Questa volta è il canale YouTube Sugar High Score a proporci una versione dolce di RaimondoRaimondo. L’ispirazione per questo dolce viene da molte ore di gioco ad Animal Crossing: New Horizons con i suoi figli, oltre ad essere uno dei suoi personaggi preferiti.

Come per la torta di RaimondoRaimondo, si tratta di un dolce complesso: inizia infatti creando la struttura non edibile per poter reggere la vera e propria torta, che sarà la testa e il corpo di RaimondoRaimondo. La struttura è fatta di metallo, legno e polistirolo, ricoperta poi con dei fogli di alluminio.

Si passa poi ad assemblare la torta: per farlo utilizza della torta al cioccolato e della crema al burro al cioccolato e menta. Usando un modello su carta dell’altezza della torta, inizia a modellare i vari ripiani di torta e crema al burro come se fosse una vera e propria scultura.

Dopo aver aggiunto le gambe, realizzate con riso soffiato e marshmallow, la torta verrà poi ricoperta con della ganache di cioccolato e ricoperta di cioccolato plastico.

Sempre con il cioccolato plastico realizza anche le orecchie e tutti i dettagli del viso, utilizzando poi il fondant per realizzare la Camicia aloha Nook Inc. (Nessuna variazione)camicia aloha Nook Inc. (Nessuna variazione), che indossa in Animal Crossing: New Horizons.

Qui trovate il video per vedere tutto il processo di creazione della torta a forma di Tom NookTom Nook!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Vi piacerebbe realizzare una torta così? Di quale abitante? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.