• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • La guida ufficiale di Animal Crossing: New Horizons ha venduto più di 600.000 copie in Giappone

La guida ufficiale di Animal Crossing: New Horizons ha venduto più di 600.000 copie in Giappone

Mentre i numeri per le copie di Animal Crossing: New Horizons salgono a dismisura, la guida completa con consigli e trucchi utili per godersi al meglio l'avventura nell'isola tropicale continua a riscuotere successo in Giappone. Vediamo insieme nei dettagli di che si tratta!
  • di Angelo Di Mauro
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
La guida ufficiale di Animal Crossing: New Horizons ha venduto più di 600.000 copie in Giappone

Animal Crossing: New Horizons ha riscosso un grande successo negli ultimi mesi, come già accennato nell’articolo riguardo il record di vendite imbattuto dall’esclusiva per Nintendo Switch. La guida ufficiale giapponese per Animal Crossing: New Horizons, rilasciata in Europa da Future Press, non ha fatto da meno con un traguardo strepitoso.

Scritta e pubblicata dal dipartimento editoriale di Nintendo Dream, che crea la popolare rivista omonima in Giappone, la guida completa di Animal Crossing: New Horizons + Ultra Catalog è la più grande guida pubblicata per il marchio di Animal Crossing, con ben 1.216 pagine e un traguardo di vendite di oltre 600.000 copie soltanto in Giappone, secondo i dati rilasciati il 26 Giugno 2020 da Kadokawa!

La differenza di dimensioni rispetto alla versione Europea è molto evidente: quella pubblicata nei paesi europei ha la copertina flessibile e conta solo 432 pagine.

Uno dei motivi dell’enorme numero di pagine di questa guida è l’ampia sezione chiamata Ultra Catalog, che contiene mobili, decorazioni e vestiti con tutte le varianti possibili. Include anche guide complete sugli abitanti, dalle personalità ai compleanni. Ci sono anche molte informazioni su come sostenere gli abitanti dell’isola e aumentare la propria valutazione a 5 stelle.

Siamo certi che questa guida è davvero di altissima qualità, basandoci sui dati di Nintendo Dream, che ha una reputazione abbastanza solida!

Acquistate anche voi la guida ufficiale di Animal Crossing: New Horizons e godetevi appieno la vostra isola!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • La guida ufficiale di Animal Crossing: New Horizons ha venduto più di 600.000 copie in Giappone