Fuffi tornerà a gestire l’account Twitter di Animal Crossing!

Dopo essere stata sostituita da Tom Nook poco prima dell'uscita di Animal Crossing: New Horizons, la cagnolina Fuffi tornerà a presenziare il canale Twitter ufficiale di Animal Crossing a partire da questo mese. Ecco cosa ha twittato Tom Nook al riguardo!

La nostra cara e gentile cagnolina Fuffi ha un curriculum davvero invidiabile! Si è laureata in ingegneria in ben 19 università diverse e dalla sua prima apparizione su Animal Crossing: New Leaf è stata prima segretaria e assistente del sindaco, poi capo del progetto di sviluppo urbanistico, pilota di kart, lottatrice professionista e infine impiegata presso il centro servizi della nostra isola, sempre pronta ad aiutarci con un sorriso.

Forse non tutti sanno, però, che tra le sue mansioni c’è stata anche quella di gestire l’account ufficiale di Animal Crossing su Twitter (che comprende anche gli account ufficiali in altre lingue, tra cui quello italiano).

Se lo seguite vi dovreste allora ricordare che lo scorso 20 febbraio, ovvero un mese esatto prima dell’uscita di Animal Crossing: New Horizons, la gestione del suddetto account era passata da Fuffi nelle mani di Tom Nook, per pubblicizzare l’imminente uscita del gioco e presentare il Pacchetto Isola deserta della Nook Inc. Era stato annunciato nel seguente tweet:

Tuttavia, sembra proprio che non si sia trattato di un cambio definitivo: in un tweet del 30 giugno, lo stesso Tom Nook ha infatti annunciato che lascerà di nuovo il compito di gestire l’account ufficiale di Animal Crossing alla nostra segretaria preferita, a partire da luglio.

Da questo mese potremo quindi rimanere aggiornati sul mondo di Animal Crossing grazie alla simpaticissima Fuffi, che sicuramente saprà darci tanti buoni consigli e notizie riguardanti la nostra vita da sogno sull’isola deserta!

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E voi che ne pensate? Vi fa piacere che Fuffi abbia ripreso il suo ruolo su Twitter? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum