Un fan ha ricreato una famosa scena di Star Wars su Animal Crossing: New Horizons!

Era solo questione di tempo prima che qualcosa di Star Wars venisse ricreata in Animal Crossing: New Horizons. I giocatori adorano ricreare scene e momenti della cultura pop nel loro gioco preferito e anche questa volta non sono stati da meno. Scopriamo insieme di quale scena si tratta!

Una delle caratteristiche particolari di Animal Crossing: New Horizons è quella di dare la possibilità a molti fan di ricreare le proprie passioni della cultura moderna e del mondo reale all’interno del gioco.

Come abbiamo già parlato negli articoli riguardo Deliveroo, KFC e GQ, non è complicato ricreare marchi di vita quotidiana all’interno dell’isola tropicale.

Se non avete ancora visto Star Wars III: La Vendetta Dei Sith, la scena seguente potrebbe essere un grosso spoiler per la trama principale ma se siete davvero convinti, lasciate ogni speranza o voi che entrate!

Non è mancato molto prima che i fan ricreassero anche scene e costumi di Star Wars. L’utente gevurah22 si è armato di Muro vulcano e Pavimento lava, vesti personalizzate da Cavaliere Jedi, con tanto di una cover realizzata da K.K Slider di “Duel of the Fates” (colonna sonora proveniente da Star Wars I: La Minaccia Fantasma).

Nonostante il video duri solo 16 secondi (come potete vedere in questo Tweet), l’utente è riuscito a ricreare la famosa scena finale di Star Wars III: La Vendetta Dei Sith, in cui Obi-Wan Kenobi (interpretato da Ewan McGregor) e Anakin Skywalker (interpretato da Hayden Christensen) si scontrano sul pianeta Mustafar, dopo che Anakin passa al lato oscuro uccidendo tutti gli Jedi e divenendo Darth Vader sotto gli insegnamenti del Cancelliere Palpatine.

La scena si conclude con Obi-Wan che, dopo aver passato una vita a insegnargli la via della Forza, supplica Anakin di non provare ad attaccarlo poiché in dislivello rispetto a lui (I have the high ground in originale). Anakin pieno di rabbia prova ad attaccarlo ma Obi-Wan, con un fendente, taglia le gambe di Anakin, facendolo scivolare per il pendio roccioso e lentamente nella lava, in cui prende fuoco ustionando tutto il suo corpo (questo porterà al motivo per cui Darth Vader porta l’iconica maschera).

Potete vedere qui sotto la scena originale dal film! (secondo 141)

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E voi che ne pensate? Da che parte vi schierereste? Lato Oscuro o Lato della Forza?
Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Fonte: #1.
Pubblicato da Angelo Di Mauro. Aggiornato da Luca Manca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum