Animal Crossing: New Horizons, scoperto un nuovo bug fastidioso sulla serie sirena!

Nell'ultima versione di gioco, è stato trovato un bug che interessa la nuovissima serie sirena ottenuta da Pasqualo. Si tratta di un bug molto fastidioso a cui dovremmo porgere la nostra attenzione. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

L’estate su Animal Crossing: New Horizons è cominciata praticamente da poco con l’aggiornamento estivo che ha portato il gioco alla versione 1.3.0: ora siamo in grado di nuotare e immergerci, alla scoperta di nuove creature marine e di nuovi mobili, come la serie sirena ottenuta scambiando esemplari di con Pasqualo.

Nel caso ve lo foste perso, nell’ultima settimana abbiamo pubblicato tutte le guide (che potrete salvare tra i preferiti e condividere ai vostri amici) che potranno esservi di aiuto su ogni singolo aspetto dell’aggiornamento uscito il 3 luglio scorso. Infatti, tra le tante cose, abbiamo parlato nel dettaglio di come nuotare, come catturare le creature marine, come ottenere tutti i pezzi della serie sirena e come ottenere tutti i pezzi della serie pirata.

Tuttavia, è stato osservato da alcuni giocatori uno spiacevolissimo bug che ha interessato le modalità di ottenimento della serie sirena. L’avviso è partito dall’utente Nysho di un server Discord dedicato ad Animal Crossing e dall’utente PaigeX che ha vissuto sulla propria pelle l’effetto del fastidioso errore di gioco e successivamente riportato e verificato anche sul server della community ufficiale di Animal Crossing: New Horizons, nel canale #glitches.

Il bug sembra che vada a intaccare gli schemi fai da te o i singoli oggetti che possono essere ricevuti da Pasqualo: il sistema è stato programmato in modo da ottenere tutti gli schemi o gli elementi della serie Sirena senza ricevere doppioni, in modo da ottenere ogni volta che si incontra Pasqualo un pezzo nuovo.

Se dovessimo catalogare un qualsiasi oggetto della serie sirena (un mobile, un tappeto o un vestito) di cui non abbiamo ancora lo schema per poterlo realizzare, questo verrà automaticamente dato per ottenuto all’interno del gioco e non ci sarà modo di ottenere lo schema fai da te per quel preciso oggetto.

Pertanto vi invitiamo a non regalare, vendere o acquistare oggetti della serie sirena a meno che abbiate già l’oggetto o lo schema fai da te in questione, al fine di non riscontrare questo fastidiosissimo bug fino alla sua definitiva correzione. Dunque è consigliato cercare di collezionare ogni singolo pezzo (e di conseguenza il rispettivo schema fai da te) della serie sirena in completa autonomia, senza chiedere aiuto agli altri.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Avete già riscontrato questo problema? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum