Partecipa anche tu al nostro showcase dedicato a Paper Mario: The Origami King e ottieni gratuitamente un’esclusiva copia del gioco!

Trasforma la tua isola a tema Paper Mario e partecipa al nostro fantastico contest. Potrai aggiudicarti gratuitamente una esclusiva copia del gioco, uscito lo scorso 17 luglio!

Dopo qualche mese, ritornano i nostri fantastici contest e quest’oggi vi diamo l’opportunità di esprimere al meglio la vostra creatività e rendere la vostra isola più colorata che mai!

Come la maggior parte di voi sapranno, è da qualche giorno uscito uno dei maggiori titoli di punta dell’anno, Paper Mario: The Origami King e, con l’occasione, abbiamo deciso di premiare il nostro utente più creativo che saprà decorare la propria isola, esattamente ispirandosi al gioco: il fortunato vincitore si potrà, quindi, aggiudicare una copia esclusiva del gioco.

Come partecipare allo showcase

È semplice: date sfogo alla vostra creatività e fateci vedere come riuscite a personalizzare la vostra isola di Animal Crossing: New Horizons al meglio, rendendola il luogo perfetto per un crossover con Paper Mario: The Origami King. E sì, osate con tanti coriandoli colorati e pattern!

E non dimenticate di dare un’occhiata alle nostre stories in evidenza sul nostro Account Instagram, @acldaily: proprio qualche giorno fa abbiamo pubblicato una serie di design a tema Paper Mario che potrebbero fare al caso vostro!

Infine, vi ricordiamo anche il design vincitore del contest appena terminato dei nostri amici di Animal Crossing Italia che trovate qui sotto.

Come inviare lo screenshot

Avete a disposizione diverse modalità per inviarci il vostro screenshot, entro e non oltre le 23:59 del 26 luglio 2020:

Vi ricordiamo che potremo accettare solamente uno screenshot per partecipante e solo solamente in alta risoluzione e non foto fatte allo schermo della console.

Modalità di votazione ed estrazione del vincitore

Tutte le immagini saranno pubblicate il 27 luglio 2020 in un album dedicato all’interno della nostra Pagina Facebook e avrete tempo fino alle 23:59 di mercoledì 29 luglio 2020 per farvi votare dai vostri amici: mi raccomando, condividete l’album sui vostri profili e coinvolgete più persone possibili!

Il vincitore sarà colui che a chiusura del periodo di votazioni avrà ricevuto più likes e sarà decretato con un nostro comunicato ufficiale nella giornata successiva, giovedì 30 luglio 2020.

Che vinca il migliore, in bocca al lupo!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum