La cantante Tove Lo ha organizzato un DJ set sulla sua isola in Animal Crossing: New Horizons!

La cantante svedese, fan del gioco, ha deciso di invitare alcuni dei suoi fan sulla sua isola per assistere a un DJ set tramite una selezione lanciata su Instagram. Vediamo insieme di che si tratta!

Ancora una volta il nostro caro K.K. Slider si ritroverà a dover affrontare una concorrenza spietata. Sembra infatti che la cantautrice e musicista svedese Tove Lo, pseudonimo di Ebba Tove Elsa Nilsson e salita alla ribalta grazie al suo album di debutto Queen of the Clouds, abbia deciso di aprire la sua isola su Animal Crossing: New Horizons a sei dei suoi fan per una festa con DJ set, “come se fosse prima del Covid”.

Il 15 luglio la cantante pop ha infatti pubblicato sul suo account di Instagram un post nel quale spiega che anche lei ha iniziato a giocare ad Animal Crossing all’inizio del periodo di quarantena, a causa del diffondersi del Coronavirus, e di essersene appassionata per via dei suoi “animaletti carini” e delle isole tropicali.

Per partecipare alla festa sull’isola di Tove Lo, che si terrà oggi alle 21:00 nel fuso orario degli Stati Uniti orientali e quindi alle ore 03:00 di domenica 19 luglio ora italiana, la cantante ha indetto un piccolo concorso: realizzare un outfit personalizzato e pubblicarlo con l’hashtag #ToveLoAnimalCrossing. Purtroppo il limite per partecipare era venerdì, quindi i sei vincitori, a cui è stato fornito un codice PIN Dodo per accedere all’isola di Tove Lo, sono già stati selezionati.

Ancora una volta possiamo constatare che le funzionalità del multiplayer online di Animal Crossing: New Horizons possono essere sfruttate anche con finalità diverse dal semplice gioco tra amici, ad esempio per farsi pubblicità, come nel caso del KFC, o per espandere il bacino di utenza della propria azienda entrando nel mondo del gaming, come nel caso della rivista CQ.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E voi che ne pensate? Vi sembra un’idea carina per interagire coi propri fan? Credete che altre persone del mondo dello spettacolo potrebbero sfruttare il gioco in questo modo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum