Animal Crossing: New Horizons, i fan stanno costruendo dei fantasiosi trampolini per tuffarsi in mare!

Stanchi di tuffarci da un semplice molo o dagli scogli? Se la risposta è sì, in questo articolo parleremo di come creare un trampolino e come personalizzare la zona dedicata. Tuffiamoci insieme e scopriamo come realizzarlo in puro stile Animal Crossing!

Come oramai ben sappiamo il fantastico aggiornamento estivo ha portato nel mondo di Animal Crossing moltissime nuove attività, come esplorare le profondità marine con le immersioni, rinfrescarsi con una bella nuotata o prendere la rincorsa per tuffarsi nel mare cristallino che circonda la nostra isola.

Però, per i giocatori più intrepidi, tuffarsi dal molo o dagli scogli non è abbastanza! Per questo vari utenti hanno escogitato un modo davvero unico per buttarsi in acqua.
Prima di tutto quello che ci serve è un costume o muta per poter entrare in acqua, acquistabili da Mirco e Marco o con le miglia Nook presso il municipio.

Dopo aver acquistato l’occorrente per nuotare possiamo procedere con la costruzione della nostra zona tuffi.

Attenzione: è molto importante che non si sia arrivati al limite massimo di rampe posizionabili sulla nostra ormai ex isola deserta ed ora vi spiegheremo il perché!

Una delle tecniche più popolari è quella di costruire una rampa, del materiale che più vi piace, nelle vicinanze del mare.
Con il terraforming basterà creare il livello sul quale poggerà la rampa scelta dall’ampio catalogo disponibile da Tom Nook e, nel caso non si faccia time travel, aspettando un giorno avremo il nostro trampolino per tuffarci a bomba o con una graziosa capriola.

Sappiamo benissimo che Animal Crossing è sopratutto decorazione, quindi perché non sbizzarrirci con oggetti a tema marittimo per abbellire la zona appena creata?

Costumi da bagno, tavole da surf, una postazione per il bagnino e perché no, includere anche riproduzioni di pesci creati da Ivano.
Anche gli oggetti che ci porterà Gulliver a tema pirata sembrano fatti apposta per abbellire le nostre spiagge!
Per essere ancora più fantasiosi possiamo creare dei cartelli personalizzati con le regole da rispettare per tuffarsi.

Pattern da usare per personalizzare i cartelli nelle vicinanze di un trampolino.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Avete ancora spazio per creare questa zona tuffi? O siete disposti a rivoluzionare una zona della vostra isola pur di realizzarla? Avete già realizzato una zona così sulla vostra isola? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.
Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum