Brie Larson svela pubblicamente la sua passione per Animal Crossing: New Horizons!

Fan di lunga data della serie Animal Crossing e giocatrice fin dal primo titolo, l'attrice che ha impersonato Capitan Marvel ci racconta della sua isola, dei suoi abitanti preferiti e molto altro! Scopriamo insieme i dettagli!

Brie Larson, star di Capitan Marvel, poche settimane fa ha aperto il suo primo canale Youtube, dove parla un po’ di sé, dei suoi hobby e di altri contenuti di interesse comune, raccogliendo reazioni positive da parte dei suoi fan.

La Larson non ha mai nascosto la sua attenzione per i videogiochi, e si dà il caso che uno dei suoi preferiti sia proprio Animal Crossing!
Avevamo già parlato di lei e della sua inarrestabile passione per questo titolo, potrete rileggere le sue dichiarazioni in questo nostro precedente articolo.

Nel corso del video ci presenta la sua isola con molto entusiasmo e lancia un piccolo appello a Nintendo, perché sfortunatamente ha dovuto ricominciare da capo la sua nuova vita da isolana poiché non le è stato possibile trasferire i suoi dati di salvataggio da Nintendo Switch a Nintendo Switch Lite.

All’interno del gameplay, l’attrice risponde anche ad alcune domande dei suoi fan, svelandoci così il suo abitante preferito!

Brie Larson mentre mostra orgogliosamente la sua Nintendo Switch a tema Animal Crossing: New Horizons.

Ci rivela anche qualche aneddoto della sua infanzia, in particolare ci racconta:

Quando uscì questo gioco, circa dieci anni fa, fu un grosso problema a casa mia: io e mia sorella eravamo ossessionate da questo gioco, e litigavamo spesso per chi doveva giocare, così mia madre mise una regola, chi finiva i compiti per prima, era la prima a giocare!

Altre star del cinema si stanno cimentando nella loro nuova vita da isolani, come ad esempio Elijah Wood, interprete di Frodo ne Il Signore Degli Anelli, che collabora con i suoi fan per la compravendita di rape (clicca qui per rileggere l’articolo).
Insomma possiamo dire che grazie al meraviglioso mondo di Animal Crossing, molti fan hanno potuto conoscere aspetti diversi delle loro celebrità preferite e, perché no, anche sentirsi un po’ più vicini ad essi.
Non vediamo l’ora di scoprire altri video di Brie Larson inerenti al tema Animal Crossing sul suo nuovo canale Youtube.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Avete già sbirciato nel nuovo canale Youtube della famosa fan di Animal Crossing? Vi piacerebbe vedere altri suoi video inerenti al nostro amato videogioco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum