Il musical di Hamilton arriva su Animal Crossing: New Horizons!

Il noto musical di Broadway ha fatto parlare di sé ancora una volta dopo l’approccio per la prima volta sulla nota piattaforma streaming di Disney qualche settimana fa. Un fan ha però deciso di portarlo anche su Animal Crossing: New Horizons. Scopriamo insieme chi sono i protagonisti e vediamo quali canzoni sono state ricreate!

Il musical super popolare di Lin-Manuel Miranda, Hamilton, lanciato su Disney+ qualche settimana fa per gli abbonati, ha fatto parlare molto l’internet su quanto sia spettacolare, specialmente sulla musica e le tematiche trattate.

E, naturalmente, non poteva mancare il fatto che un fan di Animal Crossing: New Horizons abbia iniziato a ricreare tutte le canzoni più importanti del musical di Broadway e il lavoro finale è meraviglioso.

L’utente Guitar_Knight14 ha rilasciato su YouTube una versione del famoso musical di Broadway, Hamilton, su Animal Crossing: New Horizons alla fine del mese scorso come un modo per unire due delle sue passioni nella vita.

È stato un tempismo perfetto, poiché il musical avrebbe debuttato su Disney+ temporaneamente per la prima volta a causa della cancellazione dovuta alla pandemia del Coronavirus.

Ispirato alla vita di Alexander Hamilton, uno dei padri fondatori degli Stati Uniti, il musical si basa sul cambiamento del protagonista, che dopo aver passato una vita di sofferenze tra l’abbandono da parte del padre, la morte della madre e il suicidio del cugino che lo ha cresciuto, si trasferisce a New York per diventare un uomo migliore (come dice la canzone stessa In New York you can be a new man) e successivamente diventare uno dei padri fondatori prima di essere ucciso dal suo migliore amico Aaron Burr per un conflitto di interessi politici.

È uno dei nove musical su 83 ad aver vinto il Premio Pulitzer per la drammaturgia. Con l’amatissimo Raimondo nei panni di Alexander Hamilton, Carlos nei panni di James Madison e una delle spalle di Hamilton, Hercules Mulligan, Frugolo nei panni di Thomas Jefferson e del braccio destro del protagonista, Marquis de Lafayette, e lo “sciocco” Aaron Burr che ha sparato a Hamilton alla fine del musical interpretato dal creatore del video.

Potete vedere qui sotto le canzoni “My Shot”, “Alexander Hamilton” e “Aaron Burr,Sir”!

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E voi che ne pensate? Avete visto il musical di Broadway dal vivo o dalla piattaforma Disney? Quale è la vostra canzone preferita? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Fonte: #1.
Pubblicato da Angelo Di Mauro. Aggiornato da Luca Manca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum