È stato aperto il profilo Instagram ufficiale di Animal Crossing!

È da qualche giorno online il nuovissimo profilo Instagram, aperto ufficialmente da Nintendo per condividere le novità e gli scatti inerenti al mondo di Animal Crossing. Leggi l'articolo per saperne di più!

Da qualche giorno è stato aperto un nuovo profilo Instagram ufficiale interamente dedicato ad Animal Crossing!
In effetti, al marchio di Animal Crossing mancava ancora una pagina su una delle piattaforme più utilizzate oggi.

Dopo la pagina Facebook e l’account Twitter, Animal Crossing approda anche su Instagram per condividere tante immagini relative alla vita sull’isola.

Pur essendo stato creato pochi giorni fa, con attualmente 9 post può già vantare di oltre 200 mila follower.
Nintendo ha intenzione di condividere giorno per giorno delle mini clip, che presentano gli interni degli adorabili animaletti che possiamo incontrare durante la nostra vita sull’isola.

Al momento possiamo trovare gli interni di Titti, Annibale, Carolina, Landa, Jet, Gracido, Rododea, Yuka e Principe.

Hanno avuto molto successo anche gli account di Twitter, sicuramente anche grazie al fatto che sono “gestiti” dai nostri amati residenti.
Infatti, come ve ne abbiamo parlato qui, la gestione dell’account Twitter è stata molto complicata, visto il continuo passaggio di Fuffi e Tom Nook.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E voi che ne pensate? Inizierete a seguire questo nuovo profilo Instagram? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum