Rivelati i premi a tema Animal Crossing: New Horizons per l’Ichiban Kuji!

Rimandata per due volte, l'Ichiban Kuji è una tipologia di lotteria molto famosa in Giappone e questa in particolare è la prima ad avere premi a tema Animal Crossing: New Horizons. I premi includono prodotti come tazze, tappetini e molto altro! Scopriamo, allora insieme, di cosa si tratta e tutti i nuovi oggetti!

Come? Dove? Quando? Sono queste le prime parole che ci vengono in mente quando si parla di gadget ispirati ad Animal Crossing.
Nei mesi passati in diverse occasioni abbiamo potuto ammirare nuove linee di merchandise di Animal Crossing, alcune disponibili solamente in Giappone altre acquistabili tramite terze parti, mentre recentemente ci siamo innamorati dei nuovi joypad ispirati ad Animal Crossing acquistabili worldwide.

Questa volta i nuovi oggetti a tema Animal Crossing: New Horizons saranno utilizzati come premi per una delle lotterie più famose in Giappone.

L’Ichiban Kuji è un termine giapponese e tradotto letteralmente significa
“concorso numero 1”.
Una delle caratteristiche principali di questa lotteria è quella della vincita garantita.
I biglietti hanno un costo fisso e al loro interno è segnata una lettera che corrisponde al premio vinto.
Solitamente chi acquista l’ultimo ticket ha diritto ad un premio speciale, ma in questa lotteria organizzata da Banpresto i premi speciali sono due.

Vediamo adesso nel dettaglio quali sono i gadget creati appositamente per questa lotteria.

Premio A
Una tenerissima scatola porta fazzoletti di Mirco e Marco

Premio B
Un morbido asciugamano in microfibra multiuso

Premio C
Borsa termica a tema campeggio

Premio D
Un’adorabile borraccia

Premio E
Bustina trasparente con zip (4 pezzi)

Premio F
Tazze impilabili colorate (3 pezzi)

Premio G
Asciugamani di diverse forme e colori (6 pezzi)

Premio Speciale
Tavolinetto di 40 cm

Premio Aggiuntivo
Hand bag capiente

Il tasto dolente? Questa lotteria è riservata esclusivamente agli abitanti del sol levante infatti i biglietti sono acquistabili solo in Giappone presso i negozi Seven-Eleven e il negozio Nintendo Tokyo.

Ed eccoci nuovamente a sperare che prima o poi qualche oggetto del merchandise ufficiale di Animal Crossing possa arrivare nelle nostre mani, male che vada appena ci sarà nuovamente possibile viaggiare potremmo andare direttamente in Giappone per fare incetta di gadget!

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E a voi sono piaciuti questi nuovi oggetti? Quale vorreste vincere se poteste partecipare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Fonte: #1.
Pubblicato da Valentina Perona. Aggiornato da Luca Manca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum