I giocatori di Animal Crossing: New Horizons stanno costruendo delle piscine molto creative!

È arrivata l’estate su Animal Crossing: New Horizons e non sono mancate le novità sulla nostra isola: se il caldo pensava di fermare l’attività dei giocatori, non ha fatto i conti con le idee degli sviluppatori, ma soprattutto con la straordinaria fantasia di ogni fan. Vediamo insieme cosa è stato realizzato!

Con il giungere della bella stagione le nostre spiagge si sono riempite di un nuovo tipo di conchiglie, ovviamente non reperibili durante in resto dell’anno, denominate Conchiglie Estive, che insieme agli schemi che troviamo nei palloncini ci permettono di realizzare graziosi progetti stagionali. In questa guida troviamo tutti i dettagli in merito alla stagione delle Conchiglie estive.

Ma è con l’aggiornamento dello scorso 3 luglio che la voglia di mare e di bagni, ha animato nei giocatori la voglia di nuotare e sognare il luogo ideale dove potersi rinfrescare in queste caldissime giornate.
I giocatori hanno trovato il modo di creare vere e proprie aree comunitarie, dove trascorrere momenti di relax. Ecco allora che sul web stanno spuntando alcune immagini che ci danno un’idea di come poter realizzare ambientazioni originali, che ci dimostrano come i giocatori cerchino sempre nuovi modi per divertirsi e reinventare continuamente i propri spazi sull’isola.

Animal Crossing propone la Piscina gonfiabile (Blu), ma è abbastanza piccola, più simile alle piscinette gonfiabili per bambini, o la Vasca idromassaggio (Bianco).
I giocatori hanno creato design intricati per creare un aspetto dinamico dell’acqua, con ombre attorno al bordo della piscina e schizzi d’onda che spingono tutto intorno i palloni da spiaggia; ricrearli non sarà difficile prendendo spunto da alcuni codici che riportiamo.

Colori vivaci e forme morbide per allietare, se pur virtualmente, queste calde giornate di mezza estate. Non sarebbe male se potessimo creare il nostro paesaggio ideale con uno schema, ma intanto ci possiamo godere la nostra isola personale.

Nel catalogo inoltre si può acquistare il I giocatori di Animal Crossing: New Horizons stanno costruendo delle piscine molto creative! o la Sedia a sdraio (Blu), diversi tipi di Pallone (Pallavolo) e il Proboscivolo (Blu) per i più piccoli, tutti accessori per goderci un momento tranquillo e di divertimento.
La Piscina (Bianco) può essere utilizzata quindi a completamento del nostro angolo di paradiso.
Non ci dimentichiamo della sicurezza dei nostri abitanti ed allora posizioniamo una Sedia da bagnino (Blu) (acquistabile con le miglia Nook) ed il Salvagente: non sia mai che qualche villager abbia mangiato una bella frittura di pesce prima del tuffo!

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe ricreare nelle vostre delle vere e proprie aree piscina? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie correlate sul mondo Mondo Nintendo.

Fonte: #1.
Pubblicato da Chiara Brogi. Aggiornato da Luca Manca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum