La recinzione di Fiorilio è attualmente l’oggetto più richiesto dai giocatori di Animal Crossing: New Horizons

Tutti vogliono la recinzione di Fiorilio e si farebbe qualsiasi cosa per averla: persino rischiare di essere estromessi dal gioco o spendere tutte le proprie fortune. Vediamo insieme cosa ne pensano i giocatori e cosa potrebbero fare (o non fare) per averla!

Animal Crossing: New Horizons offre moltissimi modi per decorare la nostra isola, renderla un ambiente piacevole e confortevole. Nintendo fornisce centinaia di oggetti per decorarla: oggetti di uso quotidiano come tavoli e sedie, arredamento vario e colorato ed anche più avventurosi come un Eroe robot gigantesco (e costoso).
Si possono utilizzare fantastiche e casuali attrezzature per il giardinaggio, strumenti per la palestra, ma nessuno di questi sembra essere il bene attualmente più prezioso di New Horizons, almeno per una parte di giocatori.
Infatti cosa è più desiderabile di una cosa che non si può avere, come il recinto di Fiorilio?

Il cane hippy di New Horizons vive da solo su un’isola chiamata Fotopia ma la maggior parte del suo ambiente non è visitabile. Tutto è recintato con un oggetto che, dalla comunità dei giocatori, è stato soprannominato recinzione di Fiorilio, lasciando disponibile solo il suo studio fotografico approntato in casa.
La recinzione dovrebbe essere di facile realizzazione: sembra infatti fatta di rami d’albero!
Se fosse effettivamente disponibile in New Horizons, forse non avrebbe tutta questa attenzione, ma la sua illegalità lo rende un oggetto dei desideri.

Su Twitter sono apparsi numerosi post con immagini di recinzioni ed i commenti più frequenti sono: “Adoro! Cosa farei per avere una recinzione come questa!
Sembra proprio che tutti vogliano la barriera, e quindi come è successo con gli alberi di frammenti di stelle prima di esso, la recinzione di Fiorilio è stata elaborata da modder che distorcono il codice per cambiare lo stato di un oggetto. Questi hacker doppiano una quantità immane di recinzioni, speculando nella comunità con operazioni commerciali.

Si è così sviluppato un vero e proprio mercato nero di New Horizons, dove poter ottenere oggetti introvabili o, come in questo caso, non realizzabili scambiando Coupon miglia di Nook o soldi reali!
Non è necessario disporre di una Nintendo Switch modificata per ottenere tutto ciò, ma si corre il rischio che alla fine il gioco stesso venga compromesso.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E voi che ne pensate? Sareste disposti a rischiare tutto il vostro lavoro sull’isola pur di avere un oggetto del desiderio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Fonte: #1.
Pubblicato da Chiara Brogi. Aggiornato da Simew.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum