Lo Zoom Torino si è ispirato ad Animal Crossing per scegliere i nomi di alcuni suoi ospiti!

Grazie al suggerimento dei fan della serie, un bioparco in provincia di Torino ha deciso di omaggiare Alpaca e Merino chiamando i nuovi alpaca arrivati nel parco proprio come i due famosi personaggi di Animal Crossing. Vediamo come è successo!

Sembra che la pluripremiata e popolarissima saga di Animal Crossing stia continuando ad avere interessanti risvolti anche nel mondo reale. Questa volta i protagonisti sono Alpaca e Merino, la tenerissima coppia di alpaca proprietaria del negozio Ricicla e Ricrea, in Animal Crossing: New Leaf.

La loro prima apparizione nella serie è stata infatti proprio su New Leaf, ma abbiamo avuto il piacere di incontrarli di nuovo anche su Animal Crossing: New Horizons, con il loro personalissimo evento della Stagione dei matrimoni, svoltosi a giugno.

Ebbene, sembra che adesso Alpaca e Merino abbiano una controparte nella vita reale: infatti due veri alpaca sono stati chiamati proprio come loro! Ma vediamo nel dettaglio come è successo.

Il post su Facebook che ha dato inizio a tutto.

Zoom Torino è un bioparco situato a Cumiana, in provincia di Torino. Lo scorso 4 giugno è stato pubblicato sulla loro pagina Facebook il post che potete vedere qui sopra, nel quale infatti veniva richiesto al pubblico di suggerire dei nomi per i due nuovi alpaca arrivati nel parco, un maschio e una femmina.

Da allora sono stati lasciati sotto al post più di 800 commenti, moltissimi dei quali suggerivano di chiamare la coppia di alpaca proprio come i personaggi di Animal Crossing! Questo entusiasmo non è di certo passato inosservato ai gestori del parco, che hanno infatti deciso di chiamare i due animaletti lanuginosi proprio Alpaca e Merino! Ne hanno dato l’annuncio sempre tramite un post su Facebook:

Dalla realtà virtuale alla realtà… reale!
I nostri due alpaca hanno il loro nome: Alpaca & Merino , proprio come i due personaggi del famosissimo videogioco Animal Crossing: New Horizons di Nintendo.
Grazie mille a tutti coloro che hanno proposto il nome. Anche noi ora siamo super fan addicted di Animal Crossing: New Horizons 🙂
Stay tuned. I personaggi virtuali-reali non sono finiti ♥

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E voi che ne pensate? Vi sembra un’idea carina? Vi piacerebbe andarli a visitare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum