Animal Crossing: New Horizons, il software è stato aggiornato alla versione 1.4.1. Ecco il changelog completo!

Nintendo ha fatto uscire da poche ore un nuovo aggiornamento, a pochi giorni di distanza da quello uscito Il 30 luglio. Vediamo insieme quali novità sono state introdotte!

È passata appena una settimana dal secondo aggiornamento estivo del 30 luglio e Nintendo ha rilasciato oggi la versione 1.4.1, correggendo alcuni bug ed anomalie, insieme ad una breve manutenzione del server di gioco: principalmente è stato risolto il problema degli alberi con appesi oggetti non previsti, come ad esempio quelli con frammenti di stelle, palline natalizie ed anche pacchetti regalo.

I giocatori che hanno aggiornato Animal Crossing: New Horizons all’ultima versione hanno ritrovato i loro alberi hackerati trasformati in semplici alberi con appesi sacchetti di stelline, visto che l’origine di quelli modificati era proprio questa.

Ciò reso necessario dal fatto che Nintendo non intendeva bannare questi utenti, ma porre fine in qualche modo al dilagare di questi oggetti modificati. La questione era già stata presa in considerazione nel weekend scorso, quando a seguito dell’introduzione dei sogni aveva eliminato i sogni di quelle isole che contenevano oggetti hackerati.
Nintendo aveva anche inviato un messaggio ai vari utenti interessati segnalando la violazione degli accordi di gioco.

Nintendo ha anche fornito note su alcune patch introdotte, che spiegano abbastanza dettagliatamente le correzioni apportate. Ciò anche in contrasto con quanto precedentemente fatto dalla società produttrice che ha sempre mantenuto più riservati i vari aggiornamenti.

Vediamo insieme nel dettaglio le principali modifiche apportate:

  • Sono state eliminati gli alberi dove erano maturati oggetti diversi dalla normale frutta prevista.

  • È stato corretto il bug che faceva scomparire il punto luminoso contenente il sacchetto di stelle, una volta rientrati dall’esplorazione di un’isola mediante l’utilizzo dei sogni.
    Ciò permette adesso di ritrovare il punto luminoso con all’interno il suo prezioso contenuto.

  • Risolto il problema per cui, quando si tentava di colpire una roccia posizionata in una determinata posizione, in realtà la pala vorticava in aria senza urtare alcunché.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E voi che ne pensate di queste correzioni? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Fonte: #1, #2.
Pubblicato da Chiara Brogi. Aggiornato da Simew.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum