• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo annuncia un nuovo articolo a tema Animal Crossing: New Horizons!

Nintendo annuncia un nuovo articolo a tema Animal Crossing: New Horizons!

La serie di Animal Crossing accresce la sua fama sempre di più col passare dei giorni, avvalendosi nel frattempo di merchandise sempre nuovi. Di recente Nintendo ha annunciato su Twitter l'arrivo di un nuovissimo articolo. Scopriamo insieme di che si tratta!
  • di Marta Bonazza
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Nintendo annuncia un nuovo articolo a tema Animal Crossing: New Horizons!

Come tutti voi saprete, la Nintendo sta puntando molto su tutti i prodotti targati Animal Crossing: New Horizons. Abbiamo infatti già conosciuto un’ampia varietà di prodotti originali che riportano il logo del noto videogioco, come cuscini, peluche e tantissimi altri oggetti.
In un nostro articolo abbiamo illustrato alcuni dei prodotti ufficiali del merchandising, come i cuscini o l’ultima collezione rilasciata.

Giusto qualche giorno fa, ci è stata presentata una novità, disponibile sul sito di MyNintendo: la Borsa Dodo.


Tramite il profilo Twitter della cagnolina più amata del mondo di Animal Crossing, Nintendo ha infatti ufficializzato la possibilità di acquistare la fantomatica Borsa Dodo presso lo store ufficiale MyNintendo.

Una borsa riutilizzabile con il logo “Dodo Airlines” tratto dal gioco. Puoi piegarla o arrotolarla per portarla sempre con te. Usala per le tue spese quotidiane come alternativa ecologica ai sacchetti di plastica.
È un’offerta limitata e disponibile solo come premio di My Nintendo.

Questo è quanto riportato dai creatori di questa offerta estiva.


Anche se al momento è terminata, probabilmente presto verranno riforniti i magazzini. Non demoralizziamoci, avremo forse il modo di accaparrarci questa fantastica shopper bag, comodissima da tenere sempre in borsa in caso dovessimo andare a fare degli acquisti all’ultimo minuto.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? La acquisterete una volta che i magazzini verranno riforniti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo annuncia un nuovo articolo a tema Animal Crossing: New Horizons!