In Animal Crossing: New Horizons le rape marce torneranno utili per una buona causa!

Vi siete accorti di aver lasciato un mazzo di rape in un angolino della vostra isola oppure non avete avuto tempo di rivenderle, ed il risultato è che adesso sono tutte marce? Tranquilli, questa volta grazie ad un famosa multinazionale e ad una splendida causa, addirittura le rape ammuffite avranno una seconda vita. Se siete curiosi di sapere di cosa si tratta questo articolo fa al caso vostro!

La compravendita delle Rape è sicuramente una delle attività più redditizie ma anche più stressanti in Animal Crossing. I giocatori possono acquistarle la domenica mattina da Brunella, e venderle (si spera) per un bel gruzzoletto la settimana seguente.

Come i giocatori esperti sapranno, tenere le rape per più di una settimana le fa deteriorare, il che significa che tutte le stelline investite per acquistarle saranno perse, e rimarremo solo con mazzi di verdure rovinate.
Può capitare che per mancanza di tempo o per una svista durante il time travel tutte la rape comprate marciscano e diventino invendibili persino da Mirco e Marco.
Potremmo utilizzarle per far comparire esemplari di Formica, ma pur sempre nel bidone della spazzatura andranno a finire.

Questa volta però, grazie ad una famosa multinazionale e ad una splendida causa, le nostre rape avvizzite avranno una seconda vita.

La sezione canadese della Hellmann’s (i produttori di maionese), ha creato un’isola su Animal Crossing: New Horizons e permetterà ai giocatori di visitare, esplorare le sue attrazioni e lasciare le rape marce.

In cambio di quest’ultime, la Hellmann’s farà una donazione a Second Harvest, la più grande organizzazione benefica canadese per il soccorso alimentare, per aiutare a fornire 25.000 pasti in totale alle comunità vulnerabili in tutto il paese.

L’isola della Hellmann’s sarà aperta ai visitatori dalle 15:00 EST di lunedì 17 agosto alle 12:15 EST di sabato 22 agosto, ovvero dalle 19:00 circa del 17 agosto alle 16:15 circa di sabato 22 agosto, ore italiane.
Per accedere all’isola dedicata, i giocatori dovranno scrivere un messaggio su Twitter direttamente alla pagina della HellmannsCanada per ricevere il pin dodo.

Ogni visitatore selezionato avrà a disposizione 15 minuti per poter lasciare le rape avariate. Per ogni rapa lasciata, il famoso marchio donerà un pasto a Second Harvest, fino al raggiungimento dell’obiettivo prefissato.

Dopo aver lasciato le verdurine marce, gli ospiti avranno l’opportunità di esplorare il resto delle attrazioni dell’isola tra cui:

  • La fattoria Hellmann’s, si potrà fare una passeggiata tranquilla attraverso pittoreschi campi di colza o intravedere altri ingredienti della famosa maionese come ad esempio le uova appena deposte da galline allevate all’aperto o i barili di aceto.

  • La cucina all’aperto della Second Harvest, qui, gli ospiti potranno rilassarsi e distendersi vicino ad una cascata e gustarsi un delizioso panino preparato con ingredienti freschi e sani.

  • Merchandise, è possibile scaricare, presso il negozio di Agostina & Filomena, il merch ufficiale della Hellmann’s sotto forma di t-shirt, abiti e giacche.

  • Bacheca nella piazza del municipio, i visitatori potranno fermarsi a controllare la bacheca presente in piazza con interessanti suggerimenti su come essere creativi e sfruttare al meglio ciò che si ha nel frigo e ridurre lo spreco di cibo.

  • L’isola fiocco, i giocatori più avventurosi, potranno usare l’asta per il salto e raggiungere l’isola fiocco creata a forma dell’iconico fiocco della Hellmann’s per fare una foto ricordo.

Ovviamente speriamo di riuscire a vendere tutte le rape acquistate, ma nel caso contrario, per tutta la prossima settimana potremmo far parte di una splendida iniziativa ed anche se parliamo di un semplice “gioco”, questa volta si possono aiutare delle persone in difficoltà nella vita reale.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E a voi questa iniziativa piace? State già calcolando quante rape fare marcire di proposito per poter partecipare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum