Come giocare a rugby su Animal Crossing: New Horizons!

Fantasia, voglia di divertirsi e amici con cui condividere il gioco: questi sono i requisiti necessari per poter vivere a pieno Animal Crossing. Questa volta un gruppetto di giocatori ha organizzato una divertente partita di rugby. Scopriamo insieme come hanno fatto!

Animal Crossing: New Horizons è uno dei giochi più popolari e di successo del 2020.
Dalla sua uscita, Animal Crossing: New Horizons ha affascinato i giocatori di tutto il mondo.
Molti utenti hanno realizzato creazioni adorabili ed impressionanti all’interno del gioco, ma ora un gruppo di giocatori di talento ha sviluppato un modo per ricreare una partita di rugby!

Nei mesi trascorsi dalla prima uscita, gli utenti, grazie alle infinite possibilità di personalizzazione e alla loro fantasia, hanno ottenuto molto grazie all’uso di Animal Crossing.
Dall’abbigliamento alla crazione di isole ispirate a film e videogiochi, ha dato agli affezionati del titolo tanta libertà di scelta nell’isola in cui giocano.
Detto questo, i più intraprendenti trovano sempre nuovi modi per divertirsi all’interno di Animal Crossing.

Un gruppo di fan ha sviluppato un modo di giocare a rugby in-game.
Ci sono già molte attività da fare con gli amici di Animal Crossing, ma questo gruppo di giocatori ha creato un campo sportivo con cui giocare a rugby.
Tuttavia, Animal Crossing non ha palline che possono essere utilizzate al di fuori della decorazione. Quindi, la prima domanda che la maggior parte delle persone farebbe è: come posso giocare senza palla?

La risposta è semplice: un giocatore indossa un cappello personalizzato come una palla da rugby e non si muove.
Il giocatore in questione rappresenta la palla e gli altri giocatori lo spingono, cercandolo di portare dall’altra parte del campo e realizzare una meta.

Come possiamo vedere dal video gli oggetti necessari sono davvero pochissimi: in questo caso sono stati utilizzati dei tramezzi semplici per segnalare le porte. Questo trucchetto dell’uomo palla, può essere riutilizzato per altri sport come ad esempio basket, calcio, hokey, pallanuoto o qualunque sport nel quale si debba segnare nella porta avversaria. Basterà personalizzare il campo come preferiamo, utilizzare il canestro o le porte per fare punto e se vogliamo un po’ di incoraggiamento e tifo, si possono creare anche gli spalti gremiti di matriosche interessate alla nostra partita.
Possiamo usare l’ocarina come fischietto e il cronometro per decidere la durata della partita e sperare che la nostra squadra vinca.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

È bello vedere che i giocatori siano in grado di utilizzare Animal Crossing in modi così interessanti e divertenti. Pochissimi altri giochi possiedono una libertà creativa così elevata. La quantità di cose da fare e da realizzare nel mondo di Animal Crossing è quasi infinita!

Dopo aver scoperto questo piccolo trucco anche voi organizzerete una partita fra amici? Quale sport sceglierete?
Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum