Annunciato l’aggiornamento autunnale di Animal Crossing: New Horizons, in arrivo nei prossimi giorni!

L'autunno è alle porte sull'isola di Animal Crossing: New Horizons! È stato annunciato oggi un nuovo aggiornamento autunnale, in arrivo il 30 settembre, che aggiungerà un sacco di novità alla nostra vita sull'isola! Continua a leggere l'articolo per tutti i dettagli.

La scorsa estate è stata rivoluzionaria per Animal Crossing: New Horizons: Nintendo, infatti, ci ha deliziato con due aggiornamenti dandoci la possibilità di indossare una muta e nuotare nell’oceano che circonda la nostra isola, di incontrare nuovi personaggi e di fare nuove esperienze tra spettacoli pirotecnici e viaggi nel mondo onirico!

Dopo circa due mesi dall’ultima release, quest’oggi è stato annunciato un nuovo aggiornamento del software di Animal Crossing: New Horizons. Nintendo ha, infatti, caricato sul suo canale Youtube una breve clip di circa due minuti in cui ha annunciato tutti i contenuti che l’aggiornamento autunnale porterà nel gioco.

Scopriamoli insieme all’interno della nostra analisi, in cui abbiamo incluso alcuni aspetti che non vengono mostrati nel trailer ma che sono comunque presenti nel comunicato stampa di Nintendo!

Spoiler Alert

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Arriva Halloween!

La festa di Halloween è in arrivo sulla nostra isola e dobbiamo assolutamente prepararci come si deve!
Per l’occasione verranno implementate nel gioco nuove funzionalità che vedremo per bene una alla volta: abbiamo nuovi oggetti a tema (tra cui un nuovo tipo di recinzione), nuove emozioni, nuove personalizzazioni per il proprio personaggio, un nuovo evento e tanto altro ancora!

Benvenuti alla Notte di Halloween!

Coltivazione delle zucche

Dal 1 ottobre sarà possibile acquistare presso la bottega Nook nuovi oggetti: tornerà l’angolino con gli oggetti stagionali (infatti nel video possiamo intravedere uno spaventapasseri con una testa di zucca), un dolcetto (essenziale per l’evento di Halloween che tratteremo tra poco) e un germoglio di zucca.

Con il nuovo aggiornamento avremo l’occasione di coltivare piante di zucca: una volta cresciute potremo raccoglierle ed utilizzarle come materiale da crafting per realizzare dei nuovissimi oggetti a tema zucca!

Una coltivazione di zucche.

Da come è possibile vedere nel trailer, abbiamo diverse colorazioni disponibili di zucca: la zucca gialla, la zucca bianca, la zucca arancione e la zucca verde.
Inoltre possono crescere anche in diversa quantità: potrebbe esserci la probabilità che cresca una sola pianta o due oppure tre!

Inoltre, i germogli di zucca possono essere acquistati al prezzo di 280 stelline presso la bottega Nook esclusivamente durante il mese di ottobre o presso la bancherella di Florindo durante tutto l’anno.

Il dolcetto e il germoglio di zucca in vendita presso la bottega di Marco e Mirco.

Preparativi per Halloween

Oltre alla coltivazione delle zucche e alla costruzione di oggetti a tema, non possono di certo mancare preparativi di altro genere per la festa di Halloween!

Dal 1 ottobre presso il negozio di Marco e Mirco sarà possibile acquistare unità di dolcetti al costo di 120 stelline e verranno utilizzate il 31 ottobre durante la festa.

Presso la sartoria sarà possibile acquistare dei costumi a tema, tra cui un costume stregonesco e un costume da mummia!
Mentre dal catalogo Miglia di Nook sarà possibile acquistare delle nuove lenti a contatto (fucsia, arancione, giallo, lilla, grigio e verde acqua) e pitture per il corpo (bianco, verde, azzurro e viola).

Inoltre durante il mese di ottobre gli abitanti daranno al giocatore nuovi schemi fai da te a tema Halloween!

Celebrazioni per la Notte di Halloween

Dopo essersi preparati adeguatamente, la festa può finalmente cominciare: la Notte di Halloween prenderà luogo sulle nostre isole il 31 ottobre a partire dalle ore 17 fino a mezzanotte.

Gli abitanti si travestiranno e si raduneranno in piazza (decorata per l’occasione) per accogliere lo zar di Halloween, Fifonio. Sarà possibile scambiare con lui dolcetti e lecca-lecca per ottenere dei premi speciali!

Inoltre sarà possibile fare dolcetto o scherzetto con i nostri amici animali: in caso noi non volessimo dargli alcun dolcetto verremo presi in giro, in alternativa avremo l’occasione di imparare due nuove emozioni per spaventare gli altri villager.

Un abitante insegna una nuova emozione al giocatore.

Lista dei sogni preferita

Con gli aggiornamenti estivi è stato introdotto il mondo onirico di Sonia attraverso cui è possibile visitare le isole dei giocatori di tutto il globo. Con questo aggiornamento autunnale viene introdotta una nuova funzione relativa al mondo dei sogni che permette di selezionare alcune delle città che abbiamo sognato ed evidenziarle.
In questo modo non dovremo inserire nessun codice sogno, ma sarà sufficiente selezionare l’isola che desideriamo visitare!

Aggiornamento del Nook Link

Nei primi di ottobre verrà aggiornata l’app mobile Nintendo Switch Online, contenente il Nook Link.
Si tratta di un’estensione del Nook Phone presente in gioco e ci permette per esempio di utilizzare la tastiera del telefono per scrivere nella chat del gioco.

Con questo aggiornamento avremo la possibilità di selezionare l’emozione da esprimere in gioco da telefono, rendendo la modalità multigiocatore ancora più comoda e rapida.

La nuova sezione Emozioni disponibile sul Nook Link.

Un nuovo aggiornamento è in arrivo!

Il trailer si conclude con un’anticipazione riguardo il prossimo aggiornamento che verrà rilasciato verso la fine di novembre.
Sullo sfondo compaiono le teste di Cedrone e Jingle, rispettivamente i personaggi speciali che si occupano di gestire gli eventi della Festa d’autunno e del Natale.

Mentre a ottobre avremo l’occasione di provare la coltivazione delle zucche, molto probabilmente a dicembre avremo modo di coltivare i tanto vociferati ortaggi che potrebbero servire per i preparativi della Festa d’autunno. Solo il tempo ci saprà dire!

Un nuovo aggiornamento è in arrivo per la fine di novembre, in cui compariranno Cedrone e Jingle.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Sono finalmente arrivate un paio di novità in più che potrebbero rendere l’autunno sull’isola davvero interessante! Che ne pensate delle scene mostrate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum