• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Ecco come scaricare il nuovo aggiornamento autunnale di Animal Crossing: New Horizons!

Ecco come scaricare il nuovo aggiornamento autunnale di Animal Crossing: New Horizons!

Il fantomatico giorno è quasi arrivato e domani porterà con sé numerose novità col nuovo aggiornamento autunnale. Per sapere come aggiornare la copia del gioco, leggi l'articolo: ti spiegheremo tutto ciò di cui avrai bisogno!
  • di Simew
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Ecco come scaricare il nuovo aggiornamento autunnale di Animal Crossing: New Horizons!

Di recente è stato annunciato il rilascio del nuovo aggiornamento autunnale previsto per il 30 settembre. Avremo la possibilità di coltivare diversi tipi di zucche, di costruire nuovi oggetti stagionali e di partecipare all’evento di Halloween!

Per approfondirne ulteriormente, vi ricordiamo che ne abbiamo parlato per bene nell’analisi del teaser.

Scopri tutte le novità previste nell'aggiornamento autunnale di Animal Crossing: New Horizons

Nuovi oggetti, nuove emozioni, nuovi eventi. Durante il mese di ottobre potremo coltivare campi di zucche ed il raccolto può essere utilizzato per il crafting di oggetti a tema. Inoltre, verranno venduti nuovi oggetti stagionali presso la bottega tra cui i dolcetti che saranno essenziali per l’evento di Halloween, in cui sarà possibile scambiare le caramelle con gli altri abitanti.

L’aggiornamento sarà disponibile al download alle ore 3 del mattino, se ci basiamo sull’orario di rilascio giapponese, e porterà il gioco alla versione 1.5.0.


Ricordiamo che non necessariamente il download partirà in automatico: per questo, consigliamo di scaricare l’aggiornamento manualmente.

Come? Nella HOME della propria Nintendo Switch sarà sufficiente selezionare Animal Crossing: New Horizons (come se stessimo per avviarlo) e premere sul joycon il tasto .
A questo punto si aprirà un menu riguardo tutte le informazioni essenziali del software, attraverso cui è possibile utilizzare la funzione “Aggiorna software” per cercare l’aggiornamento estivo. Il download partirà ed una volta completato saremo in grado di goderci a pieno la stagione estiva sulla nostra isola.

Inoltre il prossimo aggiornamento è previsto per la fine di novembre e faranno la loro comparsa Cedrone e Jingle, che si occuperanno rispettivamente della Festa d’autunno e del Natale.

Molto probabilmente verranno aggiunti altri ortaggi da coltivare per poi utilizzarli per l’evento di Cedrone. Non scordiamoci degli oggetti natalizi che potremo usare per decorare la nostra isola!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Cosa ne pensate del nuovo aggiornamento? Siete pronti per Halloween? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Ecco come scaricare il nuovo aggiornamento autunnale di Animal Crossing: New Horizons!