Un’attrice di The Big Bang Theory ha pubblicato un tour della propria isola su Animal Crossing: New Horizons!

L'attrice e comica statunitense Lauren Lapkus, famosa per i suoi ruoli in diverse serie televisive americane e fan di Animal Crossing, è apparsa in un video sul canale YouTube di IGN nel quale mostra la propria isola. Vediamo nel dettaglio!

Mentre il mondo è ancora alle prese con la pandemia di Covid-19, Animal Crossing: New Horizons è diventato per molti un piacevole passatempo con cui distrarsi e trovare un po’ di serenità e divertimento. Come noi comuni mortali, anche molte celebrità si sono “rifugiate” sulle proprie isole virtuali per passare il tempo durante il lockdown, come l’attrice americana Lauren Lapkus.

Il canale Youtube di IGN, uno dei più grandi incentrati sul mondo dei videogiochi, ha infatti caricato un video nel quale l’attrice ha presentato la propria isola!

È dunque vero che nemmeno le celebrità del mondo dello spettacolo sono riuscite a resistere al fascino del mondo di Animal Crossing, che con l’ultimo capitolo uscito lo scorso marzo ha superato ogni record di vendite.

Un tour della pittoresca isola di Lauren Lapkus.

Lauren Lapkus è un’attrice e comica americana conosciuta tra il grande pubblico per i suoi ruoli iconici in alcune serie molto famose come The Big Bang Theory, nella quale interpreta Denise, e Orange Is the New Black, dove interpreta Susan Fischer.

Il suo approccio verso Animal Crossing è abbastanza semplice e il video di IGN ci permette di dare un’occhiata alla sua isola e alla sua casa.

La sua casa ha più l’aspetto di una rustica casetta di legno, ma è stato fatto intenzionalmente. La stanza principale è un soggiorno con pochi mobili, tra cui un divano, un tavolino basso con sopra un puzzle e una sedia a dondolo posta di fronte a un tavolino pieghevole. Nel video lei stessa scherza sul fatto che si potrebbe passare il tempo a fissare il nulla sedendocisi sopra.

Lauren ha poi ammesso che trova un po’ deludente il fatto che non si possa davvero interagire con gli oggetti presenti nel gioco, così come pensano molti altri fan della saga.

Proseguendo nel tour Lauren ci mostra il suo bagno, nel quale è appeso per qualche motivo un quadro della Monna Lisa, rigorosamente falso. L’attrice ha ammesso di non avere spesso abbastanza stelline per comprare i quadri da Volpolo e di non averne ancora trovato uno originale. Nel bagno c’è anche una lettiera per il gatto (che non esiste!)

Le due stanze rimanenti sono una camera da letto molto particolare, con monitor di videosorveglianza sui muri, e una piccola palestra, alla quale sta ancora lavorando.

L’attrice ha dichiarato di condividere la propria isola di Animal Crossing: New Horizons col marito Mike, al quale riconosce il merito per molti dei lavori realizzati sull’isola, dove è conosciuto come “il Re dei Ratti“!

Ha ammesso anche di non avere dimestichezza con l’ibridazione dei fiori. Nel caso anche a voi non fosse ben chiaro come fare, potete consultare la nostra guida su come ottenere i fiori ibridi su Animal Crossing: New Horizons.

Per concludere il tour, Lauren e il suo ospite di IGN hanno scattato una foto in spiaggia accanto alla Statua della libertà.

La peculiarità di questo gioco è la sua natura rilassata e il fatto che non ci sono vincitori o vinti. Alla fine della fiera, ci aiuta a distenderci e a rilassarci con i nostri amici e i nostri cari mentre ci godiamo i semplici piaceri di una vita virtuale isolana!

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E voi che ne pensate? Vi piace l’isola di Lauren? Vi piacerebbe vedere le isole di altre celebrità? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum