Una fan ha ricreato in Animal Crossing: New Horizons gli outfit dei più recenti singoli delle Blackpink!

Il gruppo sudcoreano Blackpink ha rilasciato con Selena Gomez un nuovo, vivace singolo estivo: vediamo insieme come i fan di Animal Crossing: New Horizons hanno portato il loro stile colorato all'interno del gioco!

Le Blackpink sono tornate con Selena Gomez con una nuova, imperdibile hit: stiamo parlando di Ice Cream. Il tanto atteso videoclip ufficiale del singolo è stato pubblicato su Youtube il 28 agosto e al momento ha già più di 120 milioni di visualizzazioni!

Il successo del gruppo kpop non è affatto inaspettato: il loro singolo DDU-DU-DDU-DU del 2018 è arrivato a contare 1.2 miliardi di visualizzazioni, e la loro musica ha attratto negli anni milioni di fans, e anche alcune celebrità e influencers come Bebe Rexha, Zedd, James Charles, che di recente hanno anche ricevuto un pacco promozionale a tema dolciumi dalle Blackpink e da Selena Gomez.

Il videoclip del nuovo singolo delle Blackpink e Selena Gomez, Ice Cream.

Tra i fan più creativi, l’utente di instagram @ppoong._ si è cimentato nella creazione di modelli personalizzati ispirati agli outfit pieni di luce e colore che le Blackpink hanno indossato nel videoclip ufficiale della canzone.

Il videoclip del precedente singolo, How You Like That.

Sul profilo instagram della fan è possibile notare altri modelli personalizzati ispirati alla moda delle Blackpink, tra cui la maglietta ufficiale del precedente singolo, How You Like That, che ha anch’esso riscosso un’incredibile successo su Youtube con 478 milioni di visualizzazioni.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E voi cosa ne pensate? Proverete a indossare i modelli personalizzati ispirati alle stilosissime Blackpink? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum