La casa sull’albero diventa il negozio di Mirco e Marco: un genitore si è ispirato ad Animal Crossing per creare una casetta per i bambini!

Un genitore prende spunto da Animal Crossing: New Horizons e ricrea la casetta sull’albero per i figli nello stesso stile del negozio di Mirco e Marco. Vediamo insieme quale meraviglia ha realizzato!

Animal Crossing ha sempre appassionato persone di ogni età: bambini, ragazzi, adulti e persino qualche nonnina. In alcune famiglie, infatti, più di un giocatore si contende la console per poter creare la propria isola dei sogni e i litigi sono sempre dietro l’angolo, complice anche il fatto di aver trascorso mesi chiusi in casa a causa dell’emergenza scaturita dal Covid-19.

Ma la soluzione a cui ha pensato un ingegnoso genitore è stata veramente fantasiosa! Infatti, prendendo spunto da Animal Crossing ha costruito una vera casetta sull’albero per i propri figli, nello stesso stile del negozio dei tanto iconici procioni.

L’utente di Reddit, Arcturrus, ha pubblicato le foto delle varie fasi del progetto reale della Bottega di Nook. Partendo dalla semplice insegna, ha posto le basi di una casetta per giochi all’aria aperta, con uno spazio per lo scivolo ed una piccola sabbiera.

L’utente in questione ha prima creato un cartello di legno, quindi ritagliato e posizionato ogni lettera per riprodurre la scritta e il logo del negozio di Nook in rilievo. L’insegna stessa e tutte le lettere sono state accuratamente levigate prima che l’intero oggetto fosse assemblato e dipinto.

Il thread originale include anche un collegamento al carattere utilizzato, per far sì che la riproduzione fosse fedele fino in fondo.

Nei commenti, Arcturrus ha anche specificato:

L’intenzione sarebbe quella di espandere il progetto, aggiungendo più marchi e decorazioni. I miei figli hanno già aggiunto un registratore di cassa, presumibilmente per acquisire rapidamente gli effetti personali e le stelline dei loro fratelli.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe poter ricreare un piccolo angolo dell’isola direttamente nel vostro giardino? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Fonte: #1, #2.
Pubblicato da Chiara Brogi. Aggiornato da Simew.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum