• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Super Mario Bros Direct, annunciata una collaborazione con Animal Crossing: New Horizons nei prossimi mesi!

Super Mario Bros Direct, annunciata una collaborazione con Animal Crossing: New Horizons nei prossimi mesi!

In occasione del 35esimo compleanno di Super Mario, Nintendo ha rilasciato a sorpresa uno speciale direct dedicato interamente all'idraulico più famoso dell'intero globo. Non mancano novità, tra cui giochi, oggetti a tema, eventi e collaborazioni! L'anno prossimo questo speciale evento influenzerà anche Animal Crossing: New Horizons, scopriamo insieme di che si tratta!
  • di Simew
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Super Mario Bros Direct, annunciata una collaborazione con Animal Crossing: New Horizons nei prossimi mesi!

In occasione dei 35 anni di Super Mario, Nintendo ha pubblicato oggi sui suoi canali Youtube un direct a sorpresa incentrato sull’idraulico più famoso del mondo.

Molte novità in arrivo per i fan più datati del mondo di Super Mario Bros! Infatti Nintendo ha intenzione di celebrare in grande questo 35esimo compleanno rilasciando le versioni rimasterizzate dei titoli più famosi.
Ma non è finita qui perché l’anno prossimo i festeggiamenti arriveranno anche su Animal Crossing: New Horizons!

Sono in arrivo prossimamente su Nintendo Switch (e non solo) ben sei titoli rimasterizzati: tra cui Super Mario 3D All-Stars (Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy in un pacchetto unico), Mario Kart Live: Home Circuit (una versione di Mario Kart rivisitata nel mondo reale: la Nintendo Switch è connessa ad un mini-kart fisico dotato di videocamera in grado di muoversi seguendo i comandi del giocatore), Game & Watch: Super Mario Bros. (verrà messo in vendita un nuovo joypad ispirato al vecchio Game & Watch su cui si potrà giocare ai classici di Super Mario, oltre chiaramente ai giochi del Game & Watch), Super Mario 3D World + Bowser’s Fury (versione rimasterizzata del titolo rilasciato per Nintendo Wii U che verrà accompagnata da due nuovi amiibo di Cat Mario e Cat Peach), Super Mario Bros. 35 (una versione battle royale di Super Mario in cui 35 giocatori si sfideranno per rimanere l’ultimo Mario in vita), Super Mario All-Stars (pacchetto unico che racchiude i titoli classici per Nintendo NES).


Tra le tante novità, troviamo anche una serie di prodotti a tema sullo store ufficiale di MyNintendo. Inoltre da ora fino a marzo 2021 non mancheranno di certo una serie di eventi che coinvolgeranno i principali titoli di Nintendo, tra cui il nostro adorato Animal Crossing: New Horizons!

Il prossimo marzo, ad un anno dal rilascio di Animal Crossing: New Horizons, verranno distribuiti nel gioco degli oggetti a tema Super Mario! Purtroppo al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni ma possiamo solo immaginare i possibili oggetti che verranno aggiunti, basandoci sulla nostra esperienza di gioco in Animal Crossing: New Leaf.

Sono diversi gli oggetti a tema Nintendo che possiamo trovare su Animal Crossing: New Leaf, dall’abbigliamento ai mobili!
Era quasi d’obbligo provare a collezionarli tutti, tra cui potevamo trovare i cappelli e le uniformi di Mario e Luigi o i vestiti delle principesse Peach e Daisy oppure il tubo verde con nascosto all’interno il malvagio fiore carnivoro, l’asta della bandiera, una lampada a forma di stella ed una barriera di fuoco. Addirittura durante la stagione autunnale era possibile trovare dei funghi che permettevano al giocatore di assumere dimensioni mastodontiche per qualche secondo, proprio come il fungo di Super Mario!

Potremmo aspettarci delle aggiunte di questo tipo, se non qualcosa di più elaborato.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Cosa vorreste che fosse aggiunto a tema Super Mario? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.
Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Super Mario Bros Direct, annunciata una collaborazione con Animal Crossing: New Horizons nei prossimi mesi!