Animal Crossing: New Horizons, rilasciato un nuovo spot televisivo per il pubblico coreano!

Qualche giorno fa Nintendo Corea ha condiviso un nuovo spot televisivo per Animal Crossing: New Horizons dal sapore tipicamente autunnale. Vediamolo insieme nel dettaglio!

Chi come noi è un assiduo giocatore di Animal Crossing: New Horizons, si sarà accorto che con l’arrivo di settembre, nell’emisfero settentrionale, i colori del nostro amato gioco sono cambiati.

Le texture dell’erba e degli alberi sono diversi, leggermente ingialliti per prepararsi all’arrivo dell’autunno. Abbiamo anche tanti progetti nuovi da realizzare a tema, la maggior parte realizzabili grazie all’uso di pigne e ghiande, ottenibili scuotendo latifoglie e conifere.

Per rimanere nel mood autunnale, la divisione coreana di Nintendo ha realizzato uno spot nel quale sia lavoratori che studenti possono sicuramente immedesimarsi.

Nel video vediamo una ragazza seduta alla scrivania intenta a scrivere degli appunti e dal modo in cui si stiracchia prima di alzarsi dalla sedia, ci fa capire che deve essere stata una lunga sessione di studio.

Fuori è buio, ormai le giornate si stanno accorciando, e sulle finestre vediamo delle goccioline di pioggia. Per rilassarsi o, per come molti di noi evadere dalla quotidianità, prende la Nintendo Switch e si accomoda sul letto per una sessione di gioco.

Sulle note di K.K. Nuovi Orizzonti, possiamo notare che anche nel gioco è notte, e ci fa presumere che probabilmente sarà l’ultima cosa che la ragazza farà prima di andare a dormire.

Dalla sua uscita, Animal Crossing: New Horizons, ci ha accompagnato nelle nostre giornate, prima durante il lock down, facendoci accumulare un sacco di ore di gioco, e adesso, che si è tornati a quasi alla normalità, le ore che possiamo dedicarci probabilmente sono meno ma rimane comunque presente nelle nostre giornate.

La bellezza e la longevità di questo gioco sono dovuti anche ai continui aggiornamenti, scoprire sempre qualcosa di nuovo ci porta ogni giorno ad accendere la Switch, ed è innegabile l’hype che abbiamo per i prossimi eventi autunnali.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E voi, riuscite a ritagliarvi un piccolo spazio durante la giornata per giocare ad Animal Crossing? Quali sono le attività che preferite durante questo periodo?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Fonte: #1.
Pubblicato da Valentina Perona. Aggiornato da Luca Manca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum