• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Una fan ha ricreato il video di WAP di Cardi B e Megan Thee Stallion su Animal Crossing: New Horizons!

Una fan ha ricreato il video di WAP di Cardi B e Megan Thee Stallion su Animal Crossing: New Horizons!

Una youtuber ha ricreato il videoclip di una delle canzoni più esplicite e controverse degli ultimi anni su uno dei giochi più family-friendly attualmente sul mercato e il risultato è sicuramente molto interessante. Vediamo nel dettaglio!
  • di Manuel Bassi
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Una fan ha ricreato il video di WAP di Cardi B e Megan Thee Stallion su Animal Crossing: New Horizons!
Contenuti espliciti!

L’articolo tratta argomenti molto espliciti e di natura sessuale non adatti ai minori e che potrebbero offendere la sensibilità di alcune persone. Nel caso tali argomenti dovessero mettervi a disagio vi consigliamo di non proseguire con la lettura.

Ve la ricordate la canzone Anaconda di Nicki Minaj uscita nel 2014? Beh, difficile da dimenticare, soprattutto il videoclip della suddetta canzone che all’epoca aveva fatto parlare molto di sé per la sua natura estremamente volgare ed esplicita. Il videoclip aveva totalizzato circa 20 milioni di visualizzazioni a sole 24 ore dopo l’uscita, un vero e proprio record.

Quest’anno però il suddetto record è stato surclassato di gran lunga da un’altra canzone ancora più esplicita e controversa: si tratta di WAP (acronimo di Wet Ass Pussy, che per pudore eviteremo di tradurre ma fa esplicitamente riferimento a una certa parte del corpo femminile), l’ultimo singolo di Cardi B e Megan Thee Stallion.


Il videoclip della canzone ha infatti stracciato il precedente record di Anaconda con ben 26 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore, mentre la canzone ha totalizzato 93 milioni di streaming nella prima settimana dopo l’uscita, un ulteriore record assoluto.

Citando l’articolo di Rolling Stone al riguardo, “Wet Ass Pussy è sfacciata, controversa ed è finita persino nel dibattito politico americano”. Il video della canzone è un tripudio di scene iper-sessualizzate e kitsch, che però non staremo ad analizzare minuziosamente in questo articolo.

Quello che a noi interessa, invece, è il fatto che una canzone così spinta e controversa abbia trovato spazio pure su Animal Crossing! Infatti, la youtuber Jojo Kim ha ricreato una buona parte del videoclip di WAP su Animal Crossing: New Horizons.


Il risultato è a dir poco interessante.

I vari “look” delle due rapper, e della comparsa principale del videoclip Kylie Jenner, sono stati ovviamente ricreati grazie ai modelli personalizzati con dovuta minuzia di particolari, così come alcuni pavimenti e carte da parati utilizzati nel video. Nel caso foste interessati a scaricarli, il codice della creatrice dei modelli è MA-1208–3208-3121.

Scarica i look ispirati a WAP su Animal Crossing: New Horizons!

Qui di seguito è possibile effettuare il download tramite i codici design degli abiti ispirati alla clip musicale di Cardi B e Megan Thee Stallion.

Nella versione di Animal Crossing di questo video possiamo inoltre vedere come alcuni abitanti sono stati sapientemente piazzati come comparse in diverse scene: MartinaMartina, BobBob, VittorioVittorio, FiorellaFiorella e poi RolfRolf, ElvisElvis, LeoLeo e infine LeonidaLeonida.
Non mancano anche alcuni personaggi speciali, tra cui una spaesata FuffiFuffi, una prorompente SoniaSonia, un raggiante Tom NookTom Nook, una maliziosa CelesteCeleste, un intrigante PasqualoPasqualo e infine un compiaciuto VolpoloVolpolo.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

È proprio vero che Animal Crossing: New Horizons è un’ottima piattaforma in cui poter esprimere la propria creatività, ma cosa ne pensate di questi fenomeni? È davvero il caso di spingersi a tanto? Pensate sia troppo volgare per un format come Animal Crossing o vi sareste aspettati di peggio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Una fan ha ricreato il video di WAP di Cardi B e Megan Thee Stallion su Animal Crossing: New Horizons!