Nintendo ha rilasciato un nuovo video dove introduce per i neofiti della serie gli NPC di Animal Crossing: New Horizons!

Animal Crossing: New Horizons è uscito da ormai sei mesi e molti sono i giocatori presenti dal day one; Nintendo ha pensato di pubblicare un nuovo video per coloro che si stanno avvicinando solo adesso al gioco. Vediamo insieme che consigli ha rilasciato!

Animal Crossing: New Horizons è un gioco in crescita costante con nuovi contenuti sempre in arrivo, inclusi nuovi NPC che fanno cose uniche per il giocatore. Nintendo ha da poche ore rilasciato un nuovo video che descrive in dettaglio alcuni dei tanti personaggi speciali presenti in New Horizons e, sebbene probabilmente non aiuterà i giocatori delle prime ore, potrà sicuramente essere un valido aiuto per i nuovi arrivati.

Animal Crossing: New Horizons sta macinando record di vendite ogni giorno che passa, e proprio per questo casa Nintendo ha pensato che tale afflusso costante di nuovi giocatori fosse sufficiente a giustificare questo video tutorial, sebbene un po’ in ritardo.

Gli NPC sono una caratteristica sorprendentemente complessa all’interno di New Horizons, con alcuni che si presentano solo in determinati momenti della giornata e ognuno fa qualcosa di diverso.

Il video di quattro minuti, che vi riportiamo appunto qui sotto, si apre con una breve introduzione a Tom Nook, lo strozzino tanto amato quanto odiato, spesso ricordato sulla nostra isola. Il suo ruolo è quello di aiutare i giocatori a progettare le loro isole è condiviso, anche se i suoi costi elevati per farlo non sono immediatamente menzionati all’interno dell’isola!

Mirco e Marco e Fuffi vengono descritti di seguito, mentre le sorelle Agostina e Filomena, per la loro maggiore complessità, sono menzionate successivamente.

Filomena è molto timida e tende a dare poca confidenza ai clienti; fare amicizia con lei può essere difficile ma, dopo un po’ di tempo, comincerà a raccontare tanti aneddoti interessanti sul suo passato. Agostina è più estroversa ed è lei che accoglie i clienti in negozio. Beatrice, infine, è la sorella di mezzo ed è impegnata a portare avanti la sua carriera da stilista, supportata attivamente dalle altre due.

Anche i giocatori di lunga data potrebbero non sapere che parlare con la creatrice dei vari outfit più e più volte la porterà a premiare il giocatore con modelli per personalizzare gli oggetti, quindi questa è l’unica informazione nel video che aiuta anche i giocatori più longevi.

Dodobaldo e Dodoardo, principali responsabili dell’aeroporto della nostra isola e dei voli Dodo Airlines, sono presentati in dettaglio, con le loro funzioni di portare i giocatori alle Isole Misteriose e di inviare posta ad amici e abitanti del villaggio.

In evidenza anche i due adorabili gufi, il curatore del museo Blatero e sua sorella Celeste che ci fa visita di tanto in tanto durante la sera; non a caso, i fan si sono affezionati alla coppia, con fantastiche fan art riguardanti la gufetta super appassionata delle stelle!

Non dimentichiamoci dell’adorabile Spirideo!

Il rapido montaggio dei visitatori include Castorino e Ivano ossessionati da pesci e insetti, il fantasma noto come Spirideo e i mercanti Sahara, Florindo e Sciuscià.

Anche Brunella, l’ossessiva venditrice di rape dal naso che cola, viene brevemente accennata. I momenti finali del video mostrano flash del mercante d’arte sfuggente Volpolo e di Pasqualo, l’accumulatore di capesante.

Tuttavia, questi personaggi non hanno alcuna descrizione riguardo a ciò che fanno: è probabile, quindi, che questo video diventi presto un po’ obsoleto, poiché l’aggiunta di personaggi speciali è una delle peculiarità su cui punta Nintendo, che tiene alta l’attenzione sul gioco e sicuramente, ma non solo, una delle carte vincenti che hanno fatto di Animal Crossing: New Horizons un vero successo planetario.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E voi cosa ne pensate? Vi ha incuriosito la visione di questo video, che magari di riporta agli albori del gioco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum