Animal Crossing: Pocket Camp, Nintendo avverte che l’ultimo aggiornamento di iOS non è attualmente compatibile con il gioco!

A quanto pare, la nuova versione di iOS e iPadOS in uscita per domani rompe, per il momento, la compatibilità con Animal Crossing: Pocket Camp. Ecco tutti i dettagli.

Animal Crossing: Pocket Camp ha qualche problema di compatibilità con iOS e iPadOS 14 in uscita globalmente domani su tutti gli iPhone e gli iPad: ad annunciarlo è la stessa Nintendo che suggerisce ai giocatori di pazientare e non aggiornare i propri dispositivi Apple fino a quando il problema al software di gioco del campeggio mobile non sarà risolto.

Il gioco sembrerebbe, infatti, non avviarsi del tutto sugli iPhone e gli iPad aggiornati all’ultimissima versione annunciata oggi da Apple durante il corso della conferenza “Time Flies”.

Possono stare tranquilli invece tutti gli utenti Android che tra poco riceveranno Android 11, in quanto il gioco sembrerebbe non causare problemi sulla nuova versione del sistema operativo di Google.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Aspetterete ad aggiornare i vostri dispositivi Apple, aggiornerete comunque oppure siete tra i fortunati possessori di un telefono o tablet con Android? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum