• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, le migliori collezioni di mobili attualmente disponibili in gioco!

Animal Crossing: New Horizons, le migliori collezioni di mobili attualmente disponibili in gioco!

Ci sono innumerevoli set di mobili tra cui scegliere in Animal Crossing: New Horizons, ma non tutti sono realizzati allo stesso modo e alcuni sono semplicemente più accattivanti di altri. Frutta, fiori e oro, sono solo alcuni dei materiali che possiamo utilizzare per realizzare gli arredi dei nostri sogni. Scopriamo insieme quali sono le collezioni di mobili più ricercate e particolari al momento disponibili nel gioco.
  • di Valentina Perona
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, le migliori collezioni di mobili attualmente disponibili in gioco!

Come ormai ben sappiamo Animal Crossing: New Horizons offre ai giocatori molte opportunità di personalizzazione, infatti la nostra isola grazie al terraforming può cambiare aspetto quando vogliamo e grazie alla personalizzazione degli abiti possiamo dare libero sfogo alla nostra fantasia. Anche quando si tratta della casa del nostro abitante possiamo trasformarci in arredatori provetti. Con innumerevoli serie di mobili da collezionare e da scegliere in Animal Crossing: New Horizons, le possibilità sono infinite quando sentiamo l’esigenza di dare un nuovo look alla nostra casa dei sogni!

Con così tanti mobili tra cui scegliere può essere difficile restringere la scelta su un solo set. Ci sono alcune serie non così carine, come il set di scatoloni, che è fragile e non farà guadagnare molti punti ai giocatori con l’Accademia delle Belle Case. Ma ce ne sono molti allettanti, come il set delle stelle o il set zodiaco, che include mobili che i giocatori avrebbero difficoltà di trovare casualmente nel negozio di MircoMirco e MarcoMarco o nei palloncini. Questi ultimi due set, infatti, sono realizzabili solamente con l’uso delle stelle (ottenibili esprimendo dei desideri durante le serate con le stelle cadenti) o incontrando CelesteCeleste sulla nostra isola.


Inutile dire che una delle attività che richiedono più tempo in Animal Crossing: New Horizons è decorare la propria casa e guadagnare abbastanza stelline per pagare tutti i mobili.
Di seguito sono riportati i set di mobili più carini e originali che si trovano in Animal Crossing: New Horizons.

Set frutta

Questa collezione di mobili a tema frutta può essere uno dei set più stravaganti e colorati che i giocatori possano trovare nel gioco. Come suggerisce il nome, tutti i pezzi di questa linea hanno la forma di un frutto. I giocatori avranno una vasta gamma di oggetti da realizzare, tutti diversi in base al frutto scelto.

  1. Arancia: tavolino, orologio da muro, muro, tappeto.

  2. Ciliegia: set di altoparlanti, muro, tappeto.

  3. Pesca: sedia, scatola a sorpresa, muro, tappeto.

  4. Pera: armadio, letto, muro, tappeto.

  5. Mela: sedia, TV, muro, tappeto.


Set fiori

Simile al set frutta, i mobili di questo set variano in base al fiore utilizzato. Questa serie comprende oggetti come: doccia cosmea, lampada giacinto, giradischi giglio, tavolo a viola, letto a rosa, scatola a sorpresa tulipano, ventilatore amemone, cuscino crisantemo. Gli arredi ispirati ai fiori sono indicati per chiunque desideri dare un tocco più naturale alla propria casa.

Set tronco

Se lo stile rustico è il nostro preferito, con questo set potremo trasformare le nostre case in adorabili baite di montagna. Ogni mobile è completamente personalizzabile, non solo per quanto riguarda i tessuti, ma anche se si parla del colore del legno. Il design di questa serie è semplice ma classico e i pezzi possono essere facilmente mescolati e abbinati ad altri set per ottenere un aspetto moderno di metà secolo con un tocco rustico.


Set oro

Sebbene i giocatori abbiano bisogno di molti minerali d’oro per realizzare l’intero set, alla fine ne varrà la pena. Questa serie di mobili è adatta per un Re o una Regina, poiché ogni pezzo è realizzato in oro puro, il che significa punti extra durante la visita domenicale da parte dell’Accademia delle Belle Case.

Set Diner anni 50

È uno dei pochi set di mobili esclusivi di Animal Crossing: New Horizons. Una linea di arredamento dai colori decisi e dal sapore retrò, spesso la vediamo usata dai giocatori di tutto il mondo per creare ristorantini in giro per le loro isole. Banconi, sgabelli, morbidi divanetti e insegne neon super colorate sono solo alcuni dei mobili presenti in questa serie.


Ovviamente, ci sono tantissimi altri splendidi set di mobili da scoprire in Animal Crossing: New Horizons oltre a queste straordinarie collezioni, e la scelta dei giocatori dipende in gran parte dalle preferenze personali.
Ma con opzioni carine come queste, è difficile sbagliare.
Sicuramente chi gioca dal day one, si ricorderà perfettamente la difficoltà nell’ottenere il progetto del tagliere semplice o del comodino legno ferro per poter realizzare la credenza o il lavabo presenti nel set legno ferro!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Ci sono set di mobili che non avete mai usato o realizzato? Ma sopratutto, quale è il vostro set preferito?
Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, le migliori collezioni di mobili attualmente disponibili in gioco!