• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Alcune delle scene più amate e cruenti di Game of Thrones sono state ricreate in Animal Crossing: New Horizons!

Alcune delle scene più amate e cruenti di Game of Thrones sono state ricreate in Animal Crossing: New Horizons!

Un utente di Reddit ha ricreato sulla propria isola alcune fra le scene più strazianti della popolare serie di romanzi nati dalla penna di George R. R. Martin "Il Trono di Spade". Vediamo insieme come sono state allestite le varie inquadrature!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Alcune delle scene più amate e cruenti di Game of Thrones sono state ricreate in Animal Crossing: New Horizons!

Per chi ancora non lo conoscesse, Il Trono di Spade (Game of Thrones) meglio noto come “Le cronache del ghiaccio e del fuoco” è una serie di romanzi fantasy nati dalla mente di George R.R. Martin; da questi è stata creata la popolare serie televisiva in cui si raccontano le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos).

In “The Rains of Castamere“, episodio nove della terza stagione della serie fantasy della HBO, Robb Stark e sua madre Catelyn si godono il matrimonio di Edmure Tully (fratello di Cat) e Roslin Frey al castello di Walder Frey. Tuttavia, le cose prendono una piega mortale quando gli Stark vengono traditi.

Robb e la sua stessa sposa, Talisa, vengono uccisi da Roose Bolton e dai Frey, prima che Catelyn cerchi di minacciarla di scampo tenendo un coltello alla moglie di Walder. Catelyn viene comunque uccisa, e poi il resto degli Stark viene presto massacrato.


Rocketcatxx ha pubblicato screenshot della sua rivisitazione su Reddit e Instagram, pubblicando fianco a fianco immagini fisse della sua versione del matrimonio brutale e dell’originale cruento dello spettacolo. In qualche modo, è riuscito a trasformare una delle scene più cruenti in TV in qualcosa di adorabile, quasi in pieno stile Animal Crossing.

Robb Stark, interpretato da Richard Madden, sembra ancora più carino in Animal Crossing.


Robb e Talisa (Richard Madden e Oona Chaplin) sono sempre stati una coppia affascinante, ma questa adorabile qualità è maggiormente visibile in Animal Crossing. Sembrano così affiatati ed innamorati insieme, il che rende ciò che sta per accadere ancora più tragico.


Walder Frey è interpretato da David Bradley nello spettacolo, un attore formidabile che è abituato a interpretare vecchi meschini grazie al suo ruolo di Argus Gazza nella serie di film di Harry Potter.
Nei panni di Walder, però, Bradley è più sinistro e selvaggio, ma non sembra poi così pericoloso nella rivisitazione su Animal Crossing.

Catelyn Stark di Michelle Fairley diventa piuttosto disperata nel suo tentativo di salvare la vita di suo figlio, tenendo un coltello alla gola della moglie di Walder, Roslin Frey (interpretata da Alexandra Dowling). La reimmaginazione dell’utente di Reddit cattura tutta la tensione di questa scena con quelle piccole perle di sudore.


Nell’ultima drammatica scena vediamo come Talisa Stark, interpretata da Oona Chaplin abbia avuto un periodo breve ma memorabile sullo schermo, e la sua morte è stata una delle più tragiche e brutali dell’intera serie e sicuramente la più toccante.

Tutto ciò è reso ancora più triste nella rivisitazione in Animal Crossing: da notare lo sguardo del povero Robb Stark animato, straziato dal dolore per aver perso la sua amata.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Avete trovato coinvolgenti le immagini dolci e strazianti tratte dalla serie televisiva o credete che sia migliore la versione cinematografica? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Alcune delle scene più amate e cruenti di Game of Thrones sono state ricreate in Animal Crossing: New Horizons!