• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan ha ipotizzato il possibile ruolo del personaggio di Brunella su Super Smash Bros!

Un fan ha ipotizzato il possibile ruolo del personaggio di Brunella su Super Smash Bros!

Vi siete mai chiesti cosa faccia Brunella quando non è sulla nostra isola a vendere rape? Un fan l'ha immaginata impegnata in combattimenti sul popolare Super Smash Bros: scopriamo insieme quale sarebbe la sua strategia di lotta!
  • di Emanuele Boi
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Un fan ha ipotizzato il possibile ruolo del personaggio di Brunella su Super Smash Bros!

Vi siete mai chiesti che cosa faccia BrunellaBrunella dal lunedì al sabato, quando non è impegnata nella vendita delle sulle nostre isole di Animal Crossing: New Horizons?

Un fan di Animal Crossing ha immaginato la piccola venditrice di dedita alla lotta su Super Smash Bros, popolare picchiaduro crossover che vede impegnati in combattimenti i diversi protagonisti delle serie più famose targate Nintendo.

Scopri di più sulla borsa delle rape in Animal Crossing: New Horizons!

Entriamo nel dettaglio. L’autore del post su Reddit, Sauce_Pesto, ha infatti immaginato l’intero personaggio nei minimi particolari, a partire dal comportamento che BrunellaBrunella potrebbe avere nel popolare picchiaduro.

Innanzitutto, durante l’incontro, accanto al personaggio di BrunellaBrunella, apparirà il prezzo delle : questa cifra cambierà durante il match ogni 20 secondi.
Simile all’algoritmo della borsa delle in Animal Crossing: New Horizons, questa cifra cambierà casualmente in un numero compreso tra 50 e 500 e questo valore influirà sulla mossa speciale. Tuttavia la cifra iniziale oscillerà sempre tra 90 e 100.


Rappresentazione delle possibili mosse di BrunellaBrunella in Super Smash Bros.

Come accennato poco fa, vediamo ora tutte le mosse speciali che il fan della serie ha ideato per il personaggio di BrunellaBrunella.

Per chi non lo sapesse, in Super Smash Bros il pulsante è, infatti, dedicato alle mosse speciali: ogni personaggio ne ha a disposizione quattro in base alla direzione premuta con il control stick o il pad scorrevole.

  • Natural B (pulsante senza alcuna direzione):
    BrunellaBrunella lancerà una rapa di fronte a sé, con possibilità di determinare l’inclinazione del tiro. Più alto sarà il prezzo delle , maggiore sarà il danno inflitto.
    Nel caso in cui il personaggio di Kirby utilizzi la sua capacità di copiare l’abilità dell’avversario, avrà a disposizione un numero limitato di lanci. Dopo aver lanciato le 5 a disposizione, infatti, non potrà più copiare la capacità avversaria.

  • Slide B (pulsante e direzione del control stick laterale):
    BrunellaBrunella userà il mazzo di rape per sferrare un potente attacco frontale. Anche in questo caso, la potenza del colpo sarà influenzato dal prezzo delle .

  • Down B (pulsante e direzione del control stick verso il basso):
    BrunellaBrunella raccoglierà, mettendo sulla testa, fino a 5 che saranno lanciate contro l’avversario: in questo caso un prezzo basso rende più veloce la raccolta.
    Esiste una piccolissima possibilità di imbattersi in una trappola anziché in una rapa.


Non poteva mancare, infine, un riferimento alle rape marce: tenere sulla testa una rapa per un minuto vuol dire farla marcire, facendola diventare meno potente (il prezzo di mercato non avrà più alcuna influenza). In breve: si raccolgono le rape quando il prezzo è basso, si lanciano quando è alto!

Subito si è scatenato il dibattito tra i fan della serie: chi ritiene che la casualità del personaggio potrebbe comportare l’impossibilità di utilizzo nei tornei, chi adora il riferimento alla borsa delle rape mentre altri offrono spunti per perfezionare l’idea e vorrebbe poterla presto giocare.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa pensate di questa idea? Avreste degli spunti per migliorarla? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan ha ipotizzato il possibile ruolo del personaggio di Brunella su Super Smash Bros!