• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Ecco tutti i nuovi pesci, insetti e creature marine che si potranno trovare a partire dal mese di ottobre in Animal Crossing: New Horizons!

Ecco tutti i nuovi pesci, insetti e creature marine che si potranno trovare a partire dal mese di ottobre in Animal Crossing: New Horizons!

Quali saranno i nuovi insetti che saranno disponibili da ottobre in Animal Crossing: New Horizons? E quali i pesci che si potranno pescare? Scopriamo il tutto, insieme!
  • di Marzioh
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Ecco tutti i nuovi pesci, insetti e creature marine che si potranno trovare a partire dal mese di ottobre in Animal Crossing: New Horizons!

Oggi ha inizio il mese di ottobre che, oltre a portare tante novità sulla festività più attesa da tutti, Halloween, ci permetterà di collezionare all’interno delle nostre isole di Animal Crossing: New Horizons diversi nuovi insetti, pesci e creature marine.

Vediamo assieme, innanzitutto, quali creature collezionabili sono disponibili da oggi, con tutti i dettagli importanti, come la posizione di cattura e il prezzo di vendita!


Emisfero settentrionale

Nuovi pesci nel fiume per l'emisfero settentrionale

Ci sono poche aggiunte ad ottobre, sia in mare che nel fiume. Nel caso del nostro adorato fiume, solo un pesce ritornerà nelle nostre isole, ovvero la Perca dorataperca dorata, catturabile sempre e vendibile a 300 stelline!

Nuovi pesci nel mare per l'emisfero settentrionale

Parlando di mari, anche qui solo un pesce ritornerà per farsi catturare, ovvero la Platessaplatessa, e come per la Perca dorataperca dorata sarà catturabile sempre e vendibile anche lei a 300 stelline

Nuove creature marine nell'emisfero settentrionale

Tre saranno le creature marine che si aggiungeranno alla fauna. Per tutto il giorno (e la notte) saranno catturabili l’Alga wakamealga wakame, vendibile a 600 stelline, mentre ad un prezzo molto più alto (ben 5.000 stelline!) ci sarà il Cestello di Venerecestello di Venere.

Invece, dalle 21:00 fino alle 4:00 di mattina, sempre vendibile al modico prezzo di 5.000 stelline, sarà disponibile l’Aragosta mediterraneaaragosta mediterranea!

Nuovi insetti nell'emisfero settentrionale

Questo mese non sarà ricco di sorprese.

Lo dimostrano non solo le “aggiunte” nel mare e nel fiume, ma anche tra gli insetti tornerà solo una faccia conosciuta, ovvero la Coccinellacoccinella, trovabile sopra i fiori, dalle 8:00 di mattina fino alle 17:00 e vendibile a sole 200 stelline!


Emisfero meridionale

Nuovi pesci nel fiume per l'emisfero meridionale

Non proprio nel fiume, ma all’interno dei laghetti possiamo trovare il Gamberogambero, vendibile a 200 stelline e il Killifishkillifish (300 stelline), a qualsiasi ora del giorno.

Nel fiume, invece, potremo catturare il Guppyguppy, vendibile a 1.300 stelline e il Pesce neonpesce neon per 500 stelline, entrambi catturabili dalle 9:00 di mattina fino alle 16:00. Infine, si aggiunge anche la Tartaruga azzannatricetartaruga azzannatrice, catturabile dalle 21:00 fino alle 4:00 di mattina e vendibile al modico prezzo di 5.000 stelline

Nuovi pesci nel mare per l'emisfero meridionale

In mare ci saranno più pesci nuovi rispetto all’emisfero settentrionale. Infatti, potremo trovare il Pesce farfallapesce farfalla (1.000 stelline), il Leone zebratoleone zebrato (500 stelline), l’Ippocampoippocampo, vendibile per 1.100 stelline, il Pesce chirurgopesce chirurgo (1.000 stelline) e il Pesce pagliacciopesce pagliaccio (650 stelline). Tutti questi pesci non avranno coprifuoco e saranno quindi catturabili ad ogni ora!

Nuovi insetti per l'emisfero meridionale

Per terra si potrà trovare l’Acrida cinereaacrida cinerea, vendibile a 200 stelline, trovabile dalle 8:00 di mattina fino alle 19:00.

Sull’acqua ci sarà la Cimice d’acqua gigantecimice d’acqua gigante, dalle 19:00 fino alle 8:00 di mattina, vendibile per 2.000 stelline, mentre vicino all’acqua sarà presente la Libellula depressalibellula depressa (230 stelline), dalle 8:00 fino alle 17:00.


Sui fiori saranno presenti la Farfalla agriasfarfalla agrias, vendibile a 3.000 stelline, e la Farfalla Raja Brookefarfalla Raja Brooke (2.500 stelline), entrambe catturabili dalle 8:00 di mattina fino alle 17:00. La Urania del Madagascarurania del Madagascar invece sarà sempre disponibile dalle 8:00 ma rispetto alle sue sorelle fino alle 16:00.

Appesa sugli alberi, farà il suo ritorno la Farfalla cobrafarfalla cobra, vendibile come sempre a 300 stelline e disponibile in tarda serata, ovvero dalle 19:00 fino alle 6:00 di mattina. Sugli alberi tagliati, invece, sarà presente la Stigmoderastigmodera (2.400 stelline)!

Infine, saranno catturabili ovunque la Graphium sarpedongraphium sarpedon (dalle 4:00 fino alle 19:00) e la Pulcepulce (sugli abitanti!). La prima viene venduta a 300 stelline, mentre la seconda alla cifra irrisoria di 70 stelline!

Nuove creature marine per l'emisfero meridionale

Ci saranno solo due aggiunte per questo mese. Stiamo parlando dell’Ananas di mareananas di mare, vendibile per 1.500 stelline e l’Asticeastice, vendibile per 4.500 stelline!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Siete pronti a catturarli tutti e andare avanti con l’enciclopedia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Ecco tutti i nuovi pesci, insetti e creature marine che si potranno trovare a partire dal mese di ottobre in Animal Crossing: New Horizons!