• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha annunciato di essere al corrente di alcuni bug e li sta già sistemando!

Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha annunciato di essere al corrente di alcuni bug e li sta già sistemando!

Con l'aggiornamento alla versione 1.5.0 sono stati individuati alcuni bug del gioco che hanno a che fare con i titoli visualizzati nel passaporto e i poster degli abitanti. Vediamo di che si tratta!
  • di Manuel Bassi
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha annunciato di essere al corrente di alcuni bug e li sta già sistemando!

L’aggiornamento autunnale di Animal Crossing: New Horizons ha portato un sacco di novità nel gioco, ma ha anche preso in esame alcune problematiche legate ai bug o agli oggetti hackerati che tanto infastidiscono la Nintendo.

Tra i problemi in via di risoluzione vi sono un paio di bug relativi ai titoli visualizzabili sul passaporto e ai poster degli abitanti acquistabili dal catalogo Nook. L’account Twitter ufficiale giapponese di Animal Crossing ha spiegato tutto nei seguenti tweet:

“Il bug riscontrato con la versione 1.5.0 è stato confermato, pertanto alcuni titoli ottenuti con le Miglia Nook non vengono mostrati nel passaporto. Al momento stiamo sistemando questi bug e rilasceremo l’aggiornamento non appena il problema sarà risolto. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la vostra collaborazione.


“Inoltre, abbiamo ricevuto molte domande sul fatto che non si possano più ordinare sul catalogo Nook i poster di abitanti che erano stati ottenuti o raccolti in una singola occasione, ma è normale in quanto si possono ottenere solo i poster degli abitanti che sono stati invitati sul set fotografico. Ciò è dovuto alla correzione di un bug e quindi è tornato tutto alla normalità.

Per informazioni riguardo alla correzione del bug sugli ordini dei poster abbiamo aggiornato questa pagina. Vi ringraziamo per la comprensione.”

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha annunciato di essere al corrente di alcuni bug e li sta già sistemando!