• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciata una nuova impugnatura per Joy-Con della Switch a tema Animal Crossing!

Annunciata una nuova impugnatura per Joy-Con della Switch a tema Animal Crossing!

L'accessorio è stato realizzato dall'azienda produttrice di periferiche per videogiochi PowerA ed è decorato con uno dei personaggi più iconici della saga. Vediamo nel dettaglio!
  • di Manuel Bassi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Annunciata una nuova impugnatura per Joy-Con della Switch a tema Animal Crossing!

Siete abituati a giocare ad Animal Crossing: New Horizons sul vostro televisore a casa? In tal caso starete molto probabilmente utilizzando i due Joy-Con della vostra Nintendo Switch aggangiati alla loro apposita impugnatura, la Comfort Grip.

Ebbene, un’azienda americana produttrice di periferiche per videogiochi, la PowerA, ha recentemente annunciato l’uscita di un nuovo prodotto con licenza ufficiale della Nintendo che potrebbe stuzzicarvi l’appetito.

Si tratta di una Comfort Grip a tema Animal Crossing: New Horizons decorata con l’immagine della nostra adorata cagnolina FuffiFuffi e altre icone tipiche della saga.

Il corpo dell’accessorio è di color bianco latte, le impugnature sono di gomma ergonomica leggera di color giallo e, esattamente come le impugnature ufficiali per Nintendo Switch, sono presenti le luci per indicare il numero assegnato ai Joy-Con sul lato frontale della periferica.


Purtroppo non si sa ancora quando sarà disponibile nei negozi, ma chi fosse interessato ad acquistarlo può procedere al preordine direttamente sulla pagina dedicata al prodotto sul sito di PowerA. Secondo il prezzo indicato sul sito, l’accessorio costerà $14,99.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi che ne pensate? Vi piace quest’accessorio? Pensate di comprarlo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciata una nuova impugnatura per Joy-Con della Switch a tema Animal Crossing!