• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, scoperte dal datamine dell’ultimo aggiornamento le novità in arrivo nei prossimi mesi!

Animal Crossing: New Horizons, scoperte dal datamine dell’ultimo aggiornamento le novità in arrivo nei prossimi mesi!

Dopo diverso tempo, Ninji il fidatissimo dataminer ha condiviso con la community di Animal Crossing ciò che ha trovato di nuovo nel codice di gioco, speculando su quali siano le prossime funzionalità ad arrivare su Animal Crossing: New Horizons. Scopriamole insieme!
  • di Simew
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, scoperte dal datamine dell’ultimo aggiornamento le novità in arrivo nei prossimi mesi!

Tempo fa parlavamo in questo articolo delle possibili funzionalità che potrebbero venire implementate in futuro su Animal Crossing: New Horizons, basandoci sulle informazioni provenienti da alcuni dataminer.

Per chi non lo sapesse, un dataminer si occupa di scavare nel codice di gioco alla ricerca di informazioni di notevole significato. In particolare, cerca le differenze del codice da una versione all’altra per capire quali sono le intenzioni degli sviluppatori.

A tal proposito, il fidato Ninji ha voluto condividere a tutta la community di Animal Crossing le sue recenti scoperte: infatti ha affermato di aver trovato delle modifiche di alcuni parametri cercando di camuffarne il nome o addirittura dei nuovi dati!
Questo significa che molto presto arriveranno in gioco alcune funzionalità che erano state già anticipate (come lo dimostrano le zucche per esempio) mentre altre sono in stato di sviluppo.

Attenzione: in questo articolo sono presenti spoiler!

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.


Possibilità di modificare il soffitto della propria casa

Alcuni degli oggetti che si possono posizionare sul soffitto in Animal Crossing: Happy Home Designer.

In Animal Crossing: Happy Home Designer è stata introdotta per la prima volta nella saga la possibilità di personalizzare il soffitto all’interno degli edifici.

Con l’ultima versione di gioco di Animal Crossing: New Horizons sono stati inseriti alcuni nuovi parametri riferiti proprio alla personalizzazione del soffitto della propria casa.

A quanto pare sarà possibile con i prossimi aggiornamenti appendere oggetti come lampadari al soffitto di casa, per donare un tocco in più all’atmosfera della stanza.


Gli abitanti verranno a visitare la nostra casa!

Nei giochi precedenti gli abitanti potevano venire a trovarci in casa, mentre in Animal Crossing: New Horizons non è possibile. Almeno per il momento!

In Animal Crossing: New Leaf gli abitanti potevano presentarsi a casa nostra in tre modalità: rimanendo a casa per qualche minuto era possibile che qualcuno bussasse alla nostra porta per farci una visita a sorpresa oppure avremmo potuto fissare un orario per organizzare l’incontro, alcune volte conversando con un abitante questo potrebbe chiederci di accompagnarlo fino a casa nostra e fargli fare un giro.

Una simulazione con Fotopia di come potrebbe essere la funzionalità scoperta da Ninji su Animal Crossing: New Horizons.

Ninji afferma di aver trovato una parte di codice riferita ad una parte di discussione con gli abitanti: in particolare si riferisce ad alcuni commenti sul nostro arredamento o su una foto posizionata nella stanza.

Effettivamente una situazione del genere si potrebbe creare solo invitando un abitante nella nostra casa, anche perché finora pur posizionando una foto all’esterno nessuno ha mai fatto commenti a riguardo.


Rimossi i riferimenti ai giroidi, agli abitanti della Sanrio e alla plumeria

Nei datamining precedenti sono uscite fuori delle parti di codice riferite ai giroidi, agli abitanti sbloccabili tramite le carte amiibo rilasciate in collaborazione con la Sanrio e ad un nuovo tipo di cespuglio, la plumeria.

A quanto pare i riferimenti dei giroidi e degli abitanti Sanrio sono stati rimossi, mentre quello della plumeria è stato rinominato Plm.
Ma questo non significa che gli elementi siano stati eliminati dal gioco, potrebbero essere aggiunti in futuro comunque. Infatti gli ortaggi che sono stati scoperti insieme alle zucche sono stati rimossi ma spostati in un’altra sezione.


Nuovi oggetti per i personaggi speciali

Nell’ultima versione sono stati trovati dei nuovi strumenti destinati ad alcuni personaggi speciali che non sono ancora presenti nel gioco.

  • In relazione con la Festa d’autunno, generalmente tenuta a novembre da Cedrone, troviamo: Fpan (Frying Pan), ovvero una padella; FAndK (Fork and Knife), forchetta e coltello; CUten (Cooking Untensil), utensili da cucina.

  • Abbiamo anche un oggetto chiamato Cane, si tratta presumibilmente di una caramella candy cane da utilizzare per l’evento natalizio.

  • L’oggetto Pkax (Pickaxe) potrebbe essere il piccone di Mr. Sonny Resetti.

  • L’oggetto Tr (Trumphet) potrebbe invece essere un nuovo strumento musicale come l’ocarina o il flauto di pan.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

A quanto pare ci sono molte novità che bollono in pentola e che verranno presto servite, magari qualcuna nel prossimo aggiornamento previsto per il mese di novembre!

Cosa ne pensate delle nuove informazioni ricavate dai dataminer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, scoperte dal datamine dell’ultimo aggiornamento le novità in arrivo nei prossimi mesi!