• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Svelati in anteprima alcuni dettagli della nuova linea di abbigliamento dedicata ad Animal Crossing!

Svelati in anteprima alcuni dettagli della nuova linea di abbigliamento dedicata ad Animal Crossing!

Chi non sogna di vestirsi come i propri personaggi preferiti? Per chi non aspettava altro che una linea di abbigliamento dedicata al nostro amato Animal Crossing, abbiamo ottime notizie. Vediamo insieme tutti i dettagli e prepariamoci a spendere un bel po’ di stelline!
  • di Giada Galazzo
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Svelati in anteprima alcuni dettagli della nuova linea di abbigliamento dedicata ad Animal Crossing!

Una nota azienda di abbigliamento con sede in Australia, la BlackMilk Clothing, ha deciso, dopo l’ondata di successo riscontrata con la linea di indumenti a tema Pokémon, di creare qualcosa di nuovo e molto interessante. Il brand è famoso in quanto collabora con i fandom per creare abbigliamento a tema e questa volta la sorpresa è doppia: la società ha deciso di rilasciare non una, ma ben due nuove linee in collaborazione con Nintendo!

La BlackMilk ha da poco rivelato il catalogo per la linea in arrivo a tema Animal Crossing, che sarà rilasciata ufficialmente la prossima settimana. La notizia è stata annunciata durante il Direct del 35° Anniversario di Super Mario Bros., a cui è stata dedicata una linea di abbigliamento a parte, già disponibile per l’acquisto.

Torniamo al nostro videogioco preferito: per Animal Crossing, la BlackMilk Clothing non si è posta limiti e ha dato vita a capi colorati, divertenti e a dir poco fantastici.

Come potete vedere dall’immagine di copertina in alto, una modella indossa un abito/grembiule con una stampa a quadretti verdi e bianchi, outfit che ricorda immediatamente la nostra cara FuffiFuffi, presente nei disegni. Ovviamente non potevano mancare le classiche foglie, simbolo per eccellenza di Animal Crossing.

La modella accanto, invece, ha addosso una bellissima salopette a quadretti rossi e rosa, con i teneri MarcoMarco e MircoMirco, e non potevano certo mancare i sacchetti di stelline!

I colori sono vivaci, le stampe accurate, nel complesso ottimi prodotti di cui non sapremo fare a meno, scegliete quello che più vi piace!


La linea presenta Tom NookTom Nook, FuffiFuffi, MarcoMarco e MircoMirco, così come alcuni abitanti e oggetti, tra i quali frutta e fiori.

Tute, t-shirt, pantaloncini e vestiti, chi più ne ha più ne compri! Le linee dell’azienda sono generalmente rivolte ad un pubblico femminile, anche se alcuni capi sono unisex, ad esempio alcune t-shirt più larghe e alcuni giubbotti. I prezzi variano dai 59 ai 139 dollari australiani (dai 36 agli 85 euro circa).

Potete trovare tutti i capi che vi abbiamo mostrato, e molto altro, sul sito web ufficiale della BlackMilk Clothing.


L’esclusiva linea a tema Animal Crossing sarà rilasciata esattamente il 12 ottobre e andrà in onda alle 22:00 (13 ottobre, ore 7:00 in Australia).

Se siete interessati a questa favolosa collezione vi consigliamo di fare in fretta, la linea Pokémon è andata sold out in soli 15 minuti!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Comprerete qualche capo di questa nuova linea? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Svelati in anteprima alcuni dettagli della nuova linea di abbigliamento dedicata ad Animal Crossing!