• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Target regalerà uno speciale gadget a chi ordinerà Animal Crossing: New Horizons dal mese di novembre!

Target regalerà uno speciale gadget a chi ordinerà Animal Crossing: New Horizons dal mese di novembre!

Potrà sembrarci davvero strano ma, esistono ancora delle persone che non hanno giocato Animal Crossing: New Horizons. Per tutti coloro che non sono ancora in possesso del videogioco, Target ha deciso di regalare uno speciale gadget a tema a partire dal mese di novembre. Scopriamo tutti i dettagli della promozione!
  • di Valentina Perona
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Target regalerà uno speciale gadget a chi ordinerà Animal Crossing: New Horizons dal mese di novembre!

Sono ormai passati poco più di sette mesi dall’uscita di Animal Crossing: New Horizons e nel corso di questi mesi abbiamo assistito a molti cambiamenti, iniziative ed eventi legati al gioco.

Spesso la parola videogioco viene associata a passatempo o svago, ma in questi mesi ci siamo resi conto di come Animal Crossing sia stato utilizzato da grandi aziende, università, bio parchi e aziende di moda per promuovere le stesse e per far sentire i giocatori di Animal Crossing parte di una grande comunità che non si limita solamente al videogiocare ma partecipa entusiasta ad ogni proposta legata al brand.


Qualche giorno fa Target, famosa azienda statunitense nel settore della grande distribuzione, ha twittato che presto verrà offerta ai propri clienti un’agenda esclusiva di Animal Crossing: New Horizons con l’acquisto del gioco per Nintendo Switch dal primo novembre 2020.

Il tweet non menziona se la promozione si estende o meno online o ad altri giorni, ma il messaggio implica che sarà un evento limitato.

Agenda edizione limitata 2020

Già ad inizio anno la stessa azienda aveva proposto un gadget molto simile, offrendo un’agenda esclusiva per il 2020 come incentivo a preordinare il gioco: quell’agenda era verde e in copertina aveva Tom NookTom Nook , MircoMirco e MarcoMarco in basso a destra con disegnate le tipiche foglie di Animal Crossing.

Il nuovo diario, invece, ha i colori tipici dell’autunno, la sua copertina è gialla, le pagine lateralmente sono colorate di marrone e in pirmo piano Tom NookTom Nook indossa un bel maglione caldo e confortevole.


Il tweet non ha nemmeno specificato se la nuova agenda gialla contenga o meno un calendario e un planer del 2020 come in quella precedente verde, ma il 2020 non si è rivelato un esattamente un anno per pianificare o monitorare gli impegni, quindi probabilmente andrà bene anche se questa versione conterrà semplicemente più pagine per scrivere e racchiudere i propri pensieri in questo diario.

Come già capitato in precedenza, noi, però, potremo ammirare il merchandise di Animal Crossing da lontano e sognare di poterne entrare in possesso prima o poi grazie a qualche amico oltre oceano: al momento possiamo accontentarci solamente degli articoli presenti sul sito My Nintendo.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Cosa ne pensate di questa agenda? Se ne aveste la possibilità, comprereste qualunque articolo brandizzato Animal Crossing? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Target regalerà uno speciale gadget a chi ordinerà Animal Crossing: New Horizons dal mese di novembre!