• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, una fan realizza i fiori presenti nel gioco… in carta!

Animal Crossing: New Horizons, una fan realizza i fiori presenti nel gioco… in carta!

Fiori, che passione! Oltre a piantarne ed annaffiarne sul gioco, una giocatrice ha deciso di prenderne ispirazione realizzando, con semplici fogli di carta colorata, dei bellissimi vasetti: vediamoli insieme.
  • di Lorena Greco
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, una fan realizza i fiori presenti nel gioco… in carta!

È ormai assodato come Animal Crossing: New Horizons riesca a tirar fuori la vena artistica che c’è in noi. Non solo attraverso la personalizzazione delle isole, che va dagli spazi esterni agli interni delle case dei nostri personaggi, ma anche nella vita reale.

Abbiamo già visto, infatti, le bellissime creazioni di alcuni utenti a tema Halloween, ma non solo: diversi sono i fan che si sono sbizzarriti, realizzando peluche di abitanti all’uncinetto e addirittura ricreando il sacchetto di carta con l’orsacchiotto disegnato sopra!


Tutti gli elementi di gioco, comunque, possono essere una fonte di ispirazione: Mabel Low, fondatrice di PAPERSYNTHESIS, ha infatti preso spunto da alcuni fiori che possiamo coltivare nel gioco riproducendoli in modo fedelissimo all’originale, semplicemente con dei fogli di carta.

Il risultato è veramente mozzafiato: i fiori sono stati poi collocati all’interno di vasi alti circa 15 centimetri, con del terriccio dentro, in modo tale da dare l’effetto di una piantina vera con la quale potremo arredare le nostre case (vere)!

Foto di gruppo delle creazioni di Mabel Low a tema Animal Crossing.

I fiori sino ad ora realizzati sono otto, uno per ogni specie presente: alcuni base, come l’ Anemone rossoanemone rosso, il Crisantemo giallocrisantemo giallo e la Viola biancaviola bianca, altri ibridi, come la tanto ambita Rosa blurosa blu, il Giacinto indacogiacinto indaco, il Tulipano rosatulipano rosa, la Cosmea neracosmea nera e il Giglio arancionegiglio arancione.

Ecco i fantastici fiori di carta nel dettaglio!

I fiori possono essere acquistati tramite l’apposito shop online, ad un prezzo che varia dagli 80 ai 150 dollari.

Oltre alle varianti precedentemente illustrate, sarà possibile ordinare qualsiasi altra colorazione presente nel gioco, per ogni tipologia di fiore (ad eccezione della rosa oro, attualmente non presente).

Ma non è tutto! Vi è inoltre la possibilità di partecipare a dei workshop, a Singapore, per imparare a creare da sé i fiori di carta visti su New Horizons. Il primo, dedicato ai crisantemi, è previsto il prossimo 15 novembre e sarà riservato a sole 5 persone.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi? Che ne pensate? Vi piacerebbe utilizzare i fiori che avete piantato sulle vostre isole come complementi d’arredo per le vostre stanze? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, una fan realizza i fiori presenti nel gioco… in carta!