• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo ha confermato di voler supportare Animal Crossing: New Horizons per molto tempo implementando nuovi eventi in-game!

Nintendo ha confermato di voler supportare Animal Crossing: New Horizons per molto tempo implementando nuovi eventi in-game!

Il presidente dell'azienda ha dichiarato di voler puntare sulla longevità dell'ultimo capitolo della saga implementando nuovi eventi nel futuro per poter permettere ai giocatori di divertirsi ancora per molto tempo. Vediamo nel dettaglio cosa è stato detto!
  • di Manuel Bassi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Nintendo ha confermato di voler supportare Animal Crossing: New Horizons per molto tempo implementando nuovi eventi in-game!

Animal Crossing: New Horizons è indubbiamente il più grande successo di Nintendo dell’anno: nessuno avrebbe potuto prevedere che avrebbe venduto oltre 26 milioni di copie in pochi mesi.

Nintendo vuole che questo successo continui e, infatti, il presidente Shuntaro Furukawa ha affermato durante la teleconferenza sui risultati finanziari dell’azienda che, col periodo di vendite di fine anno che si avvicina, “[noi di Nintendo] speriamo che ancora più persone coglieranno questa opportunità per acquistare il gioco“.

Ma c’è di più: quelli che hanno già Animal Crossing: New Horizons possono aspettarsi altri contenuti in futuro. Furukawa ha, infatti, affermato che Nintendo “continuerà a implementare eventi in-game e vorrebbe creare una situazione in cui i consumatori continueranno a godersi il gioco per molto tempo“.


Ecco la sua dichiarazione al riguardo:

“Il ritmo di vendita di Animal Crossing: New Horizons è diminuito rispetto al periodo successivo alla sua uscita iniziale, ma tra tutti i nostri titoli questo continua a mantenere alti livelli di vendita.

Come ho detto in risposta a una domanda precedente, questo titolo sta anche dando una spinta alle vendite di hardware Nintendo Switch nei mercati asiatici, che hanno numeri di vendita relativamente inferiori rispetto ai mercati in Giappone, Stati Uniti ed Europa.

Andando avanti, continueremo a implementare eventi di gioco e vorremmo creare una situazione in cui i consumatori continueranno a godersi il gioco per molto tempo. Questa sarà la prima stagione di vendite di fine anno per Animal Crossing: New Horizons e speriamo che ancora più persone coglieranno l’occasione per acquistare il gioco.”

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa Nintendo abbia ancora in serbo per noi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo ha confermato di voler supportare Animal Crossing: New Horizons per molto tempo implementando nuovi eventi in-game!