• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciato il nuovo aggiornamento invernale di Animal Crossing: New Horizons, in arrivo nei prossimi giorni!

Annunciato il nuovo aggiornamento invernale di Animal Crossing: New Horizons, in arrivo nei prossimi giorni!

L'autunno è arrivato già da tempo sull'isola di Animal Crossing: New Horizons e sta per dare il via all'inverno! È stato annunciato oggi il nuovo aggiornamento invernale, in arrivo il 19 novembre, che aggiungerà un sacco di novità alla nostra vita sull'isola! Continua a leggere l'articolo per tutti i dettagli.
  • di Simew
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 4 minuti circa.
Annunciato il nuovo aggiornamento invernale di Animal Crossing: New Horizons, in arrivo nei prossimi giorni!

Durante i mesi precedenti abbiamo avuto modo di partecipare alla festa di Halloween sulla nostra isola, abbiamo coltivato zucche e raccolto ghiande e pigne, funghi e foglie d’acero. Ma gli eventi non finiscono qui!

Dopo circa due mesi dall’ultima release, quest’oggi è stato annunciato un nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons. Nintendo ha, infatti, caricato sul suo canale Youtube una breve clip di circa 2 minuti in cui ha annunciato tutti i contenuti che il nuovo aggiornamento porterà nel gioco.

Scopriamo insieme tutto quello che è stato annunciato poco fa all’interno della nostra analisi, in cui abbiamo incluso alcuni aspetti che non vengono mostrati nel trailer ma che sono comunque presenti nel comunicato stampa di Nintendo!

Attenzione: in questo articolo sono presenti spoiler!

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.


Festival delle primizie

Il 26 novembre si terrà sulla nostra isola il Festival delle primizie che avrà come ospite speciale il cuoco a cinque stelle CedroneCedrone!
Per l’occasione la piazza verrà addobbata appositamente con tanto di tavoli e pietanze, mentre CedroneCedrone si occuperà delle pentole ma avrà bisogno del nostro aiuto: infatti ci chiederà di portargli alcuni degli ingredienti necessari a preparare le diverse pietanze, tra cui i diversi tipi di zucche introdotte con l’aggiornamento autunnale.

Possiamo far caso che sul bancone sono posizionati diversi oggetti, come l’olio, il sale e vari tipi di barattoli.
Se le modalità dovessero ripetersi, molto probabilmente come in Animal Crossing: New Leaf avremo modo di procurarci il materiale chiedendo aiuto ai nostri abitanti nei giorni che precedono l’evento.

Il giocatore consegna gli ingredienti a CedroneCedrone.


Giorno dei giocattoli

Il 24 dicembre celebreremo sulle nostre isole il Giorno dei giocattoli ed avremo modo di ospitare la renna dal naso nero JingleJingle: per l’occasione la piazza sarà addobbata a tema e tutti gli abitanti indosseranno un cappellino da Babbo Natale!

Durante la Vigilia di Natale JingleJingle ci chiederà di aiutarlo nella consegna dei regali: per l’occasione dovremo vestirci da Babbo Natale e riceveremo un sacco bianco dove saranno contenuti tutti i pacchetti regalo da consegnare ai nostri amici animali.

Il giocatore consegna il regalo di Natale a CapraldoCapraldo.

Inoltre, dal 1 al 25 dicembre sarà possibile acquistare presso la Bottega di Nook dei giocattoli, mentre presso la sartoria potremo trovare dei vestiti a tema!


Nuovi articoli aggiunti nel catalogo Miglia di Nook!

L’aggiornamento aggiunge nel catalogo Miglia di Nook due nuovi articoli: la Collezione Gran Emozione (2.700 miglia di Nook) e I migliori 6 tagli top (1.800 miglia di Nook)!

Il primo articolo ci permette di imparare ben 9 nuove emozioni: Sedersi, Arrivederci, Foto, Annusare, Allenamento, Yoga, Ecco qua, Entusiasmo, Lode.

Nove nuove emozioni!

Ecco le nove nuove emozioni che verranno aggiunte con l’aggiornamento!

Il secondo articolo invece aggiunge alla collezione 6 tagli di capelli!

Sei nuovi tagli di capelli!

Ecco i nuovi tagli di capelli aggiunti.


È possibile espandere il proprio sgabuzzino!

L’aggiornamento ci permetterà di espandere finalmente il nostro sgabuzzino, che avrà ora una capienza massima di 2400 slot invece di 1600!
Sarà sufficiente recarsi presso il Centro Servizi e parlare con Tom NookTom Nook: parlando della nostra casa spunterà l’opzione per espandere lo sgabuzzino e il gioco è fatto.

Chiediamo a Tom NookTom Nook per espandere lo sgabuzzino!


Nuova funzionalità per i sogni e per il Nook Link

Il nuovo aggiornamento aggiunge anche una nuova funzionalità dedicata al mondo onirico di SoniaSonia: mentre prima era possibile sognare esclusivamente le isole di cui si disponeva il codice sogno, adesso si può scegliere di visitare un’isola casuale!

Inoltre sul Nook Link verrà aggiunta una nuova sezione dedicata al Catalogo Nook, permettendoci di consultarlo e ordinare mobili anche da smartphone!

Trasferimento dati di salvataggio

Da giovedì verrà abilitato il trasferimento dei dati di salvataggio da una console ad un altra.
Saranno disponibili due modalità diverse: il trasferimento di un solo residente in un’altra console, includendo quindi il nome, aspetto ed equipaggiamento, l’inventario, la casa e gli spazi disponibili per immagazzinare; oppure il trasferimento dell’intera isola verso un’altra console, includendo ovviamente anche gli abitanti.

Il tutto sarà reso possibile da un’app che verrà rilasciata sul Nintendo eShop.

Non sarà più un problema cambiare console!


Un nuovo aggiornamento è in arrivo a gennaio!

Il trailer si conclude con un nuova anticipazione: verso la fine di gennaio verrà rilasciato un nuovo aggiornamento che molto probabilmente aggiungerà l’evento di Carnevale che avrà come ospite speciale Pavão.
Nei titoli precedenti si teneva in questo periodo una caccia alle piume per poter collezionare tutti gli oggetti dell’evento, ora come ora non ci resta che aspettare per scoprire di cosa si tratti!

Pavão meravigliao!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Sono finalmente arrivate un paio di novità in più che potrebbero rendere l’inverno sull’isola davvero interessante! Che ne pensate delle scene mostrate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciato il nuovo aggiornamento invernale di Animal Crossing: New Horizons, in arrivo nei prossimi giorni!