• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, un oggetto in-game sarà regalato con il prossimo aggiornamento invernale!

Animal Crossing: New Horizons, un oggetto in-game sarà regalato con il prossimo aggiornamento invernale!

Per tutti coloro che aggiorneranno il software di gioco di Animal Crossing: New Horizons dal 19 novembre in poi, Nintendo regalerà un oggetto speciale, come buon augurio per le prossime festività! Vediamo insieme tutti i dettagli!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Animal Crossing: New Horizons, un oggetto in-game sarà regalato con il prossimo aggiornamento invernale!

Subito dopo l’annuncio di quest’oggi riguardo il prossimo aggiornamento invernale di Animal Crossing: New Horizons, che ricordiamo è previsto per questo giovedì, Nintendo ha fatto sapere che regalerà un oggetto in-game per tutti coloro che installeranno il nuovo software di gioco.

Scopri tutte le novità previste nell'aggiornamento invernale di Animal Crossing: New Horizons

Il Natale si avvicina ed anche Nintendo, da come si apprende dal comunicato stampa rilasciato sul sito giapponese dell’azienda, ha deciso di farci un ulteriore regalo per addolcire questo periodo particolare.

Infatti, nel caso in cui non potessimo condividere con le nostre famiglie il momento più magico dell’anno, potremo farlo almeno tramite Animal Crossing e gustare insieme ai nostri cari il tipico dolce bûche de Noël.

Sarà infatti il tronchetto di Natale (in francese, bûche de Noël) ad addolcire la magica atmosfera natalizia, dolce a forma di tronco ricoperto solitamente di cioccolato o crema di caffè e glassa è nato in in Francia per poi raggiungere gli altri Paesi francofoni. La delizia ricorda, appunto, la tradizione del ceppo di Natale ed è ormai diffusa e riconosciuta come una dei prodotti tipici di questo periodo dell’anno.

Precisiamo, però, che non è stata ancora chiarita la modalità con cui sarà messo a disposizione: molto probabilmente, come già accaduto in passato con altre ricompense simili (ad esempio con il Ring-Conring-Con contenuto nel precedente aggiornamento), sarà ottenibile tramite l’arrivo di una lettera all’interno della propria casella di posta.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Avete mai assaggiato questo tipico dolce Natalizio ricoperto di cioccolato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, un oggetto in-game sarà regalato con il prossimo aggiornamento invernale!