• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, nuovo oggetto a tema Pocket Camp in arrivo con il nuovo aggiornamento!

Animal Crossing: New Horizons, nuovo oggetto a tema Pocket Camp in arrivo con il nuovo aggiornamento!

È in arrivo giovedì il nuovo aggiornamento invernale per Animal Crossing: New Horizons e tra le tante novità c'è una piccola dedica ad Animal Crossing: Pocket Camp in occasione del suo terzo anniversario. Vediamo insieme di cosa si tratta!
  • di Simew
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Animal Crossing: New Horizons, nuovo oggetto a tema Pocket Camp in arrivo con il nuovo aggiornamento!

Un nuovissimo aggiornamento è in arrivo giovedì che renderà la nostra esperienza invernale alquanto gradevole su Animal Crossing: New Horizons! Ne abbiamo parlato in merito proprio in questo articolo offrendo un’accurata analisi del trailer.

Tra le tante novità, come il Festival delle primizie e il Giorno dei giocattoli, gli sviluppatori hanno voluto celebrare il terzo anno dal rilascio di Animal Crossing: Pocket Camp rilasciando un nuovo oggetto sul nuovissimo capitolo su Nintendo Switch.

Attenzione: in questo articolo sono presenti spoiler!

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Non è la prima volta che nasce una collaborazione tra gli ultimi due capitoli della saga, infatti al rilascio di Animal Crossing: New Horizons fu possibile sbloccare degli articoli molto speciali nel proprio catalogo collegando il gioco ad Animal Crossing: Pocket Camp, in modo di portare sulla propria isola una parte della vita in camping!


In occasione del terzo anniversario gli sviluppatori hanno aggiunto una nuova personalizzazione del proprio Nook Phone.

Ricordiamo innanzitutto che per personalizzare la cover del proprio Nook Phone è necessario acquistare presso il catalogo Miglia di Nook il kit di personalizzazione Nook Phone. Una volta essersi dotati di banco da lavoro, sceglieremo il kit come oggetto da personalizzare.

Dal menu di personalizzazione avremo modo di selezionare diversi tipi di cover: tra queste troveremo un nuovo modello che si ispira a quello che il giocatore utilizza in Animal Crossing: Pocket Camp!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

È un’iniziativa carina per celebrare anche esternamente il compleanno di Animal Crossing: Pocket Camp! Siete pronti per portare un tocco da camping anche su Animal Crossing: New Horizons? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, nuovo oggetto a tema Pocket Camp in arrivo con il nuovo aggiornamento!