Sono arrivati i timbri dei fiori primaverili (riedizione)

Sono in arrivo i timbri dei fiori primaverili! Grazie ad essi potrai ottenere degli oggetti che porteranno un po' d'aria fresca e di colore al tuo campeggio durante questi mesi autunnali!

A partire da oggi, 22 Ottobre 2018, fino al 21 Novembre 2018, su Animal Crossing Pocket Camp saranno disponibili gli oggetti della collezione fiori primaverili, ottenibili andando a Piazza Mercato, nella sezione scambio timbri del Chiosco della Fortuna.

Per ogni biscotto della fortuna che acquisteremo utilizzando dei biglietti foglia, ci verranno donati dei Timbri. Inoltre, selezionando “Acquista 5 Biglietti” ci verrà donato un Timbro extra, per un totale di sei.

Tessera per Timbri

Una volta ottenuti 10 timbri, la nostra tessera per timbri sarà piena e potremo scambiarla con degli oggetti esclusivi (alcuni dei quali ottenibili normalmente solo attraverso i biscotti della fortuna). L’unica pecca è che gli elementi del terreno campo primavera (med.) e campo primavera (front.) non sono inclusi negli oggetti disponibili per lo scambio.

E voi cosa avete intenzione di fare? Fatecelo sapere con un commento qua sotto oppure visitando il nostro forum!

Fonte: #1.
Pubblicato da Clodz.
Aggiornato da lucamanca.
Vuoi far parte del nostro Team?
Stiamo attualmente cercando alcune persone da integrare nel nostro team: nel caso fossi interessato ad esser dei nostri, fai click qui per scoprire le posizioni attualmente aperte! Ogni aiuto è sempre ben accetto!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Lascia un commento usando il tuo Account Facebook

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum